Si terranno oggi, lunedì 10 novembre, nella Chiesa di San Lazzaro a Modena i funerali di Stefania Palmieri, la 36enne incinta al nono mese di gravidanza, deceduta a seguito di un terribile incidente accaduto nella mattinata di venerdì scorso 7 novembre in A22 del Brennero, tra Mantova Nord e Nogarole Rocca, nel Veronese.
L’auto guidata da Stefania Palmieri si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un’autobotte che la precedeva. La vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante e, nonostante i tentativi del personale sanitario del 118, per la donna e la bambina che portava in grembo e che sarebbe nata tra pochi giorni, non c’è stato purtroppo nulla da fare. La 36enne era originaria di Modena, ma viveva a Padova. Dopo i funerali, la salma sarà trasferita al cimitero della chiesa di Santa Maddalena a Porto Mantovano.
Si svolgeranno sempre oggi ma alle 15.00 in forma privata i funerali di Luca Fattori, il 21enne che ha perso la vita in un altro incidente stradale accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Cavezzo, nella Bassa modenese. Il giovane era alla guida della sua auto quando, poco lontano da casa, si è ribaltato in un fosso, per cause in corso di accertamento: a seguito dell’impatto il 21enne è stato sbalzato fuori dalla sua auto ed è morto sul colpo. A nulla sono purtroppo serviti i soccorsi. (fotografia di copertina relativa al sinistro di Cavezzo)











