Home Magazine Curiosità Ozzy Osbourne ha il suo hamburger ufficiale

Ozzy Osbourne ha il suo hamburger ufficiale

Ozzy Osbourne ha il suo hamburger ufficiale! Grill ‘Em All, catena di ristoranti californiana, ha voluto omaggiare il principe delle tenebre con una versione davvero speciale dei loro prelibati hamburger. La catena, nata nel 2009 da un furgoncino di panini, ha un rapporto molto stretto con il mondo del metal, a partire dal loro nome ispirato a “Kill ‘Em All” dei Metallica.

Negli anni i ristoranti hanno omaggiato i più grandi artisti del genere con ricette particolari e fortemente ispirate alla loro musica. Infatti nel menù è possibile trovare il Metallica (cipolla rossa, avocado, salsa ranch, lattuga e pomodoro), il Dee Snider (burro di arachidi, marmellata di fragole, bacon e salsa sriracha), il Napalm Death (pepe, jalapeno, crema di formaggio e salsa aioli all’habanero) o l’High on Fire: tutti hamburger perfetti per incuriosire i fan del metallo pesante.

“I giochi di parole e i nomi che trovate nel menu trasmettono il nostro modo di essere, ma sono gli hamburger il fulcro della nostra attività”, aveva spiegato nel 2018 Matthew Chernus, titolare di Grill ‘Em All.

Ora è il turno di Ozzy Osbourne, che vede il suo nome collegato a un’abbondante porzione di manzo tritato accompagnata da formaggio invecchiato, cipolle fritte, salsa verde artigianale, salsa aioli e verdure di stagione, servita in uno speciale bun completamente nero (ovviamente in omaggio al principe delle tenebre), per il peso complessivo di 500 grammi. Una vera leccornia che i fan non potranno lasciarsi scappare.

(foto: pagina Instagram di Ozzy Osbourne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grill ‘Em All (@grillemall)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here