Home Music News Ozzy Osbourne: la data di Bologna è stata rimandata al 2022

Ozzy Osbourne: la data di Bologna è stata rimandata al 2022

Dopo l’annuncio dello spostamento del tour europeo, è arrivata la conferma dello slittamento della data italiana di Bologna di Ozzy Osbourne. Lo show che originariamente era in programma il 1° marzo 2019 all’Unipol Arena, era già stato posticipato a novembre 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria in atto è stato posticipato all’8 febbraio 2022.

“Voglio davvero ringraziare i miei fan per la loro fedeltà e per aver aspettato. Credetemi, non vedo l’ora di rivedervi tutti. Ora state al sicuro. Vi amo!”, ha detto il cantante. I biglietti acquistati per la data precedente rimangono validi per la prossima.

Il rocker ha confermato di essere al lavoro su un nuovo disco, con il produttore, chitarrista e compositore Andrew Watt, con cui ha collaborato anche per “Ordinary Man”. “È quello che mi fa svegliare alla mattina ed è quello che voglio fare. Registrare l’ultimo album mi ha salvato la vita. È meglio che stare qui seduto ad aspettare che questa cazzo di pandemia passi. Uno pensa: ‘Sono un rocker, meglio fare un disco’. Ho tutto il cazzo di tempo del mondo per fare il miglior disco possibile”, ha detto l’ex Black Sabbath.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here