Home Music News Ozzy Osbourne: la moglie Sharon assicura che il nuovo album è pronto...

Ozzy Osbourne: la moglie Sharon assicura che il nuovo album è pronto e uscirà a gennaio

Il nuovo album di Ozzy Osbourne verrà pubblicato a gennaio 2020, a svelarlo è stata la moglie, Sharon, durante un’intervista rilasciata all’emittente SiriusXM: “Ha avuto un incidente bruttissimo quest’anno, ma Ozzy è ancora qui. Ha appena finito di lavorare al suo nuovo disco, che uscirà a gennaio”.

Il 2019 non è stata la migliore annata per l’ex frontman dei Black Sabbath: dopo esser stato ricoverato per una brutta polmonite a gennaio, è stato vittima di un incidente domestico che l’ha costretto a una lunga degenza e costretto a rimandare ulteriormente le date europee del tour al 2020.

“Non sto morendo, mi sto riprendendo: ci vuole solo un po’ di più di più di quanto pensassi”, aveva spiegato al proposito l’artista: “Sono stanco di essere bloccato su un fottuto letto tutto il giorno. Non vedo l’ora di muovere il culo e ricominciare, ma ma ci vuole paziemza: devo rimandare il tour europeo perché non sono pronto. Non mi ritirerò, ho ancora dei concerti da fare: voglio essere pronto al cento”.

Per ora si sa solo che un brano del nuovo disco si intitolerà “Ordinary Man” e per il successore di “Scream”, album del 2010, non ci rimane che attendere qualche mese. Il cantante britannico l’ha definito come il più grande che abbia mai registrato e ha collaborato con Andrew Watt, il produttore del rapper Post Malone, conosciuto in occasione delle session di “Take What You Want”.

“Se non fosse per questo disco, sarei ancora steso nel letto pensando: ‘Starò qui per sempre'”, aveva spiegato Ozzy, “La musica mi è mancata così tanto. E i miei fan sono così leali e buoni. Fino alla realizzazione dell’album pensavo di morire. Ma è proprio questo che mi ha portato a muovere il culo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here