Home Blog Pagina 42

Angelica Bove annuncia il suo primo tour

Reduce dal Festival di Sanremo, dove ha partecipato tra le Nuove Proposte aggiudicandosi il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla, Angelica Bove ha annunciato il suo primo tour. Il “Tana Tour”, così si intitola, partirà il 23 maggio dal Mi Ami Festival di Milano e proseguirà fino a settembre.

“Questo è il primo tour della mia vita e io sono emozionatissimaaaa. Quest’estate porterò il mio primo disco “Tana” in giro nei festival di tutta Italia, alcune date saranno in full band, altre più intime e acustiche. Non accontentatevi perché ci saranno altre belle date in arrivo”, ha scritto sui social.

Ecco le prime date del “Tana Tour”:

sabato 23 maggio 2026 | MILANO @MI AMI FESTIVAL
venerdì 19 giugno 2026 | ARSITA (TE) @DLEN DLEN FESTIVAL
venerdì 26 giugno 2026 | SALERNO @LIMEN FESTIVAL
domenica 28 giugno 2026 | ROMA @SPAGHETTI FESTIVAL
sabato 18 luglio 2026 | TARVISIO @NO BORDERS FESTIVAL
domenica 19 luglio 2026 | BARBERINO DI MUGELLO (FI) @FLOOD BILANCINO FESTIVAL
martedì 28 luglio 2026 | CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) @SUONI CONTROVENTO
sabato 8 agosto 2026 | RIVELLO (PZ) @POLIFONIE MUSIC FESTIVAL
giorno TBC settembre 2026 | TRENTO @POPLAR FESTIVAL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Bove (@angelicaboveofficial)

TUTTO IL CALCIO TOSCANO si ferma per la domenica di Pasqua: appuntamento al 12 aprile

Domenica di Pasqua: “tutto il calcio” di radio Bruno si ferma.

Complice la domenica pasquale, la trasmissione Tutto il Calcio Toscano di Radio Bruno non andrà in onda.

Tornerà invece la settimana successiva, il 12 aprile.

Sinceri auguri da tutta la redazione!

“Nek Hits Live” diventa un tour: tutte le date estive

Dopo l’annuncio dell’album live, in uscita il 10 aprile, “Nek Hits Live” diventa un tour estivo! Nek ha, infatti, annunciato le nuove date per l’estate 2026 nelle principali città italiane: “Nek Hits Live è partito più di un anno fa… e non ha nessuna voglia di fermarsi. Quest’estate torniamo in giro e sarà di nuovo fantastico ritrovarci sotto lo stesso cielo. Porto con me tutte le emozioni vissute fin qui… e non vedo l’ora di aggiungerne di nuove, con voi”, ha scritto sui social.

Ecco il calendario completo:

12 giugno 2026 – Parco Bissuola – Mestre (VE)
26 giugno 2026 – La Cittadella – Alessandria
21 luglio 2026 – Kalterer Seespiele – Caldaro (BZ)
22 luglio 2026 – Castello Scaligero – Villafranca (VR)
26 luglio 2026 – Parco delle Rose – Grado (GO)
29 luglio 2026 – Stadio Bazzurri – Perugia
5 agosto 2026 – Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
8 agosto 2026 – Piazza Carli – Asiago (VI)
13 agosto 2026 – Arena del Mare – Marina di Mancaversa (LE)
17 agosto 2026 – Piazza IV Novembre – Lioni (AV)
21 agosto 2026 – Auditorium Mediterraneo – Marina di Modica (RG)

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Gravina si dimette da Presidente della Figc

Dopo la sconfitta dell’Italia contro la Bosnia e la conseguente mancata qualificazione ai mondiali, la terza consecutiva, Gabriele Gravina ha annunciato le dimissioni da Presidente della Figc durante il vertice con le componenti federali, Serie A, Serie B, C, Dilettanti, Associazione allenatori e Associazione calciatori, tenutosi a Roma.

Contestualmente alle dimissioni, Gravina ha indetto delle elezioni per il prossimo 22 giugno in cui verrà eletto il nuovo presidente Federale. I favoriti per la successione sarebbero Giovanni Malagò, Giancarlo Abete e Matteo Marani.

Gravina rimarrà comunque in carica fino alle prossime elezioni. (fotografia di repertorio, generica di campo da calcio)

Gabriele Gravina si è dimesso da presidente Figc, il 22 giugno le elezioni per il successore

Gabriele Gravina ha informato i massimi rappresentanti della Lega Calcio Serie A Ezio Simonelli, della Lega B Paolo Bedin, della Lega Pro Matteo Marani, della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, dell’Associazione Italiana Calciatori Umberto Calcagno e dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio Renzo Ulivieri, di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di presidente della FIGC e di aver provveduto ad indire per la sua successione l’Assemblea Straordinaria Elettiva della FIGC per il prossimo 22 giugno a Roma.

Tiziano Ferro annuncia “Sono un grande Deluxe”: sette nuovi brani in uscita a maggio

Buona notizia per tutti i fan di Tiziano Ferro! L’artista ha appena annunciato l’arrivo di nuova musica, con la pubblicazione di “Sono un grande Deluxe”, la riedizione del suo ultimo album con sette nuovi brani, cinque duetti e tanti ospiti ancora da svelare.

“Ci sono storie nuove da raccontare. Sette brani, cinque amici, tanta stima, orgoglio, gioia, rabbia, cura”, ha scritto sui social.

L’album, originariamente uscito il 24 ottobre 2025, e che tornerà nella nuova veste il 22 maggio, sarà disponibile in CD con poster e in CD con poster autografato, quest’ultimo in esclusiva sul Sugar Music Store.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

E per poter ascoltare le nuove canzoni dal vivo non si dovrà attendere tanto, Tiziano tornerà in tour negli stadi a partire dal 30 maggio. Ecco le date aggiornate di “STADI26”:

30 maggio 2026 – Lignano, Stadio Teghil
6 giugno 2026 – Milano, Stadio San Siro
7 giugno 2026 – Milano, Stadio San Siro
10 giugno 2026 – Torino, Allianz Stadium
14 giugno 2026 – Bologna, Stadio Dall’Ara
18 giugno 2026 – Padova, Stadio Euganeo
23 giugno 2026 – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
27 giugno 2026 – Roma, Stadio Olimpico
28 giugno 2026 – Roma, Stadio Olimpico
3 luglio 2026 – Ancona, Stadio Del Conero
8 luglio 2026 – Bari, Stadio San Nicola
12 luglio 2026 – Messina, Stadio San Filippo

I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Il padre lo accompagna a scuola, ma lui va a rapinare le poste

Il padre lo aveva accompagnato a scuola, ma lui, invece di entrare in classe, si è recato nell’ufficio postale con l’intento di compiere una rapina. E’ accaduto, come riportato dalla stampa locale, nella mattinata di ieri, mercoledì 1 aprile, in provincia di Biella.

Il ragazzino, un 13enne italiano, avrebbe minacciato con una pistola giocattolo un impiegato per farsi consegnare circa 500 euro, prima di darsi alla fuga nei campi. Il giovanissimo è però stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri: nello zaino aveva il denaro appena sottratto alle poste.

Il 13enne, che non avrebbe dato alcuna spiegazione per il gesto, non risulta imputabile, non avendo ancora compiuto 14 anni. (fotografia di repertorio)

Pisa-Torino su Radio Bruno dalle 18 di domenica 5 aprile

La partita di Serie A tra Pisa e Torino che andrà in scena domenica 5 aprile alle 18 verrà trasmessa, nel consueto modo in diretta, su Radio Bruno.

I nostri ospiti, i nostri inviati, le nostre opinioni:

SITO WEB DI RADIO BRUNO TOSCANA

FM 100.2 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA
APP CASA PISA

A seguire Oltre il Novantesimo, con le voci dei protagonisti, anche su Canale 50!

Blanco “torna a casa”: una maratona di 42 km per portare il nuovo album alla madre

Domani uscirà il nuovo album di Blanco, “Ma’”, e l’artista è pronto a iniziare questa nuova pagina della sua carriera con un’iniziativa davvero speciale. Con un post sui social, ha annunciato che intraprenderà un cammino di 42 km, dalla provincia di Brescia a Calvagese della Riviera, suo paese natale. Impresa che potete seguire in diretta su Youtube e che trovate in fondo a questo articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

“DOMANI TORNO A CASA. DALLE 10.30 IN LIVE SUL MIO CANALE YOUTUBE 42KM DI CAMMINO DA CISANO A CALVAGESE DELLA RIVIERA. Questa è la fine e l’inizio di un percorso. Me lo ero promesso. Questo disco è iniziato da mamma e arriverà a lei prima che a chiunque altro, glielo devo.
Potrete seguire tutto il percorso in diretta, vedere sempre dove sono e se qualcuno vorrà venire a camminare con me, potrà farlo. Trovateci un significato che non sia solo muovere le gambe. Vi abbraccio”, ha scritto nel post.

Segui il suo viaggio in diretta:

 

Il disco si compone di 15 tracce, di cui 11 inediti che si affiancano ai singoli già pubblicati in questi mesi. La direzione artistica è affidata ancora una volta al sodalizio con Michelangelo e Stefano Clessi. Nell’album troveremo due collaborazioni con grandi artisti: con Elisa per “Ricordi” e con Gianluca Grignani in “Peggio del diavolo”.

Ecco la tracklist completa:

Ti voglio bene, uomo
Ma’
Peggio del diavolo (con Gianluca Grignani)
Tanto non rinasco
Ricordi (con Elisa)
Los Angeles
Anche a vent’anni si muore
15 dicembre (prima)
27 luglio (dopo)
Woo
Fuochi per aria (la fortuna)
Fuori dai denti
Piangere a 90
Maledetta Rabbia
Un posto migliore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

Il viaggio si chiude dove tutto è iniziato: a casa.
Dopo chilometri, fatica e cuore messo in ogni passo, Blanco taglia il traguardo della sua “maratona” tra le braccia della madre, che lo accoglie commossa e con un grandissimo sorriso.
L’artista si ferma un attimo a prendere fiato e sfila dallo zaino il vinile del nuovo album, per poi consegnarlo a sua madre. Poi arriva quell’abbraccio, vero, sincero, che dice più di mille parole.

Guarda il video:

Maltempo in Abruzzo, Molise e Puglia: 356 gli interventi dei Vigili del Fuoco

Prosegue senza sosta l’attività del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per fronteggiare i danni causati dal maltempo che sta interessando in particolare le regioni Abruzzo, Molise e Puglia: dalla giornata di martedì 31 marzo, sono stati portati a termine 356 interventi.

In Abruzzo (196 interventi) le criticità sono legate al forte vento e alle precipitazioni intense, soprattutto nel Chietino e nel Teramano, mentre in Molise (97 interventi) il nucleo delle operazioni si è concentrato in provincia di Campobasso, in particolare a Termoli. Vigili del Fuoco impegnati anche in Puglia (63 interventi), in particolare nel Foggiano (video), per allagamenti e smottamenti a seguito dell’esondazione del torrente Cervaro: soccorse dalle squadre e dall’elicottero decine di persone in difficoltà nelle abitazioni o bloccate nei veicoli in panne.

Per garantire la massima efficacia, il dispositivo di soccorso è stato potenziato, attualmente sono 338 i Vigili del Fuoco al lavoro. Si aggiungono alle squadre locali i rinforzi giunti da Marche, Toscana ed Emilia-Romagna. (fotografia: frame dal video relativo alla zona di Foggia dei Vigili del Fuoco)

Angelica Bove annuncia il suo primo tour

Reduce dal Festival di Sanremo, dove ha partecipato tra le Nuove Proposte aggiudicandosi il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla, Angelica Bove ha annunciato il suo primo tour. Il “Tana Tour”, così si intitola, partirà il 23 maggio dal Mi Ami Festival di Milano e proseguirà fino a settembre.

“Questo è il primo tour della mia vita e io sono emozionatissimaaaa. Quest’estate porterò il mio primo disco “Tana” in giro nei festival di tutta Italia, alcune date saranno in full band, altre più intime e acustiche. Non accontentatevi perché ci saranno altre belle date in arrivo”, ha scritto sui social.

Ecco le prime date del “Tana Tour”:

sabato 23 maggio 2026 | MILANO @MI AMI FESTIVAL
venerdì 19 giugno 2026 | ARSITA (TE) @DLEN DLEN FESTIVAL
venerdì 26 giugno 2026 | SALERNO @LIMEN FESTIVAL
domenica 28 giugno 2026 | ROMA @SPAGHETTI FESTIVAL
sabato 18 luglio 2026 | TARVISIO @NO BORDERS FESTIVAL
domenica 19 luglio 2026 | BARBERINO DI MUGELLO (FI) @FLOOD BILANCINO FESTIVAL
martedì 28 luglio 2026 | CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) @SUONI CONTROVENTO
sabato 8 agosto 2026 | RIVELLO (PZ) @POLIFONIE MUSIC FESTIVAL
giorno TBC settembre 2026 | TRENTO @POPLAR FESTIVAL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Bove (@angelicaboveofficial)

TUTTO IL CALCIO TOSCANO si ferma per la domenica di Pasqua: appuntamento al 12 aprile

Domenica di Pasqua: “tutto il calcio” di radio Bruno si ferma.

Complice la domenica pasquale, la trasmissione Tutto il Calcio Toscano di Radio Bruno non andrà in onda.

Tornerà invece la settimana successiva, il 12 aprile.

Sinceri auguri da tutta la redazione!

“Nek Hits Live” diventa un tour: tutte le date estive

Dopo l’annuncio dell’album live, in uscita il 10 aprile, “Nek Hits Live” diventa un tour estivo! Nek ha, infatti, annunciato le nuove date per l’estate 2026 nelle principali città italiane: “Nek Hits Live è partito più di un anno fa… e non ha nessuna voglia di fermarsi. Quest’estate torniamo in giro e sarà di nuovo fantastico ritrovarci sotto lo stesso cielo. Porto con me tutte le emozioni vissute fin qui… e non vedo l’ora di aggiungerne di nuove, con voi”, ha scritto sui social.

Ecco il calendario completo:

12 giugno 2026 – Parco Bissuola – Mestre (VE)
26 giugno 2026 – La Cittadella – Alessandria
21 luglio 2026 – Kalterer Seespiele – Caldaro (BZ)
22 luglio 2026 – Castello Scaligero – Villafranca (VR)
26 luglio 2026 – Parco delle Rose – Grado (GO)
29 luglio 2026 – Stadio Bazzurri – Perugia
5 agosto 2026 – Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
8 agosto 2026 – Piazza Carli – Asiago (VI)
13 agosto 2026 – Arena del Mare – Marina di Mancaversa (LE)
17 agosto 2026 – Piazza IV Novembre – Lioni (AV)
21 agosto 2026 – Auditorium Mediterraneo – Marina di Modica (RG)

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Gravina si dimette da Presidente della Figc

Dopo la sconfitta dell’Italia contro la Bosnia e la conseguente mancata qualificazione ai mondiali, la terza consecutiva, Gabriele Gravina ha annunciato le dimissioni da Presidente della Figc durante il vertice con le componenti federali, Serie A, Serie B, C, Dilettanti, Associazione allenatori e Associazione calciatori, tenutosi a Roma.

Contestualmente alle dimissioni, Gravina ha indetto delle elezioni per il prossimo 22 giugno in cui verrà eletto il nuovo presidente Federale. I favoriti per la successione sarebbero Giovanni Malagò, Giancarlo Abete e Matteo Marani.

Gravina rimarrà comunque in carica fino alle prossime elezioni. (fotografia di repertorio, generica di campo da calcio)

Gabriele Gravina si è dimesso da presidente Figc, il 22 giugno le elezioni per il successore

Gabriele Gravina ha informato i massimi rappresentanti della Lega Calcio Serie A Ezio Simonelli, della Lega B Paolo Bedin, della Lega Pro Matteo Marani, della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, dell’Associazione Italiana Calciatori Umberto Calcagno e dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio Renzo Ulivieri, di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di presidente della FIGC e di aver provveduto ad indire per la sua successione l’Assemblea Straordinaria Elettiva della FIGC per il prossimo 22 giugno a Roma.

Tiziano Ferro annuncia “Sono un grande Deluxe”: sette nuovi brani in uscita a maggio

Buona notizia per tutti i fan di Tiziano Ferro! L’artista ha appena annunciato l’arrivo di nuova musica, con la pubblicazione di “Sono un grande Deluxe”, la riedizione del suo ultimo album con sette nuovi brani, cinque duetti e tanti ospiti ancora da svelare.

“Ci sono storie nuove da raccontare. Sette brani, cinque amici, tanta stima, orgoglio, gioia, rabbia, cura”, ha scritto sui social.

L’album, originariamente uscito il 24 ottobre 2025, e che tornerà nella nuova veste il 22 maggio, sarà disponibile in CD con poster e in CD con poster autografato, quest’ultimo in esclusiva sul Sugar Music Store.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

E per poter ascoltare le nuove canzoni dal vivo non si dovrà attendere tanto, Tiziano tornerà in tour negli stadi a partire dal 30 maggio. Ecco le date aggiornate di “STADI26”:

30 maggio 2026 – Lignano, Stadio Teghil
6 giugno 2026 – Milano, Stadio San Siro
7 giugno 2026 – Milano, Stadio San Siro
10 giugno 2026 – Torino, Allianz Stadium
14 giugno 2026 – Bologna, Stadio Dall’Ara
18 giugno 2026 – Padova, Stadio Euganeo
23 giugno 2026 – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
27 giugno 2026 – Roma, Stadio Olimpico
28 giugno 2026 – Roma, Stadio Olimpico
3 luglio 2026 – Ancona, Stadio Del Conero
8 luglio 2026 – Bari, Stadio San Nicola
12 luglio 2026 – Messina, Stadio San Filippo

I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Il padre lo accompagna a scuola, ma lui va a rapinare le poste

Il padre lo aveva accompagnato a scuola, ma lui, invece di entrare in classe, si è recato nell’ufficio postale con l’intento di compiere una rapina. E’ accaduto, come riportato dalla stampa locale, nella mattinata di ieri, mercoledì 1 aprile, in provincia di Biella.

Il ragazzino, un 13enne italiano, avrebbe minacciato con una pistola giocattolo un impiegato per farsi consegnare circa 500 euro, prima di darsi alla fuga nei campi. Il giovanissimo è però stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri: nello zaino aveva il denaro appena sottratto alle poste.

Il 13enne, che non avrebbe dato alcuna spiegazione per il gesto, non risulta imputabile, non avendo ancora compiuto 14 anni. (fotografia di repertorio)

Pisa-Torino su Radio Bruno dalle 18 di domenica 5 aprile

La partita di Serie A tra Pisa e Torino che andrà in scena domenica 5 aprile alle 18 verrà trasmessa, nel consueto modo in diretta, su Radio Bruno.

I nostri ospiti, i nostri inviati, le nostre opinioni:

SITO WEB DI RADIO BRUNO TOSCANA

FM 100.2 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA
APP CASA PISA

A seguire Oltre il Novantesimo, con le voci dei protagonisti, anche su Canale 50!

Blanco “torna a casa”: una maratona di 42 km per portare il nuovo album alla madre

Domani uscirà il nuovo album di Blanco, “Ma’”, e l’artista è pronto a iniziare questa nuova pagina della sua carriera con un’iniziativa davvero speciale. Con un post sui social, ha annunciato che intraprenderà un cammino di 42 km, dalla provincia di Brescia a Calvagese della Riviera, suo paese natale. Impresa che potete seguire in diretta su Youtube e che trovate in fondo a questo articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

“DOMANI TORNO A CASA. DALLE 10.30 IN LIVE SUL MIO CANALE YOUTUBE 42KM DI CAMMINO DA CISANO A CALVAGESE DELLA RIVIERA. Questa è la fine e l’inizio di un percorso. Me lo ero promesso. Questo disco è iniziato da mamma e arriverà a lei prima che a chiunque altro, glielo devo.
Potrete seguire tutto il percorso in diretta, vedere sempre dove sono e se qualcuno vorrà venire a camminare con me, potrà farlo. Trovateci un significato che non sia solo muovere le gambe. Vi abbraccio”, ha scritto nel post.

Segui il suo viaggio in diretta:

 

Il disco si compone di 15 tracce, di cui 11 inediti che si affiancano ai singoli già pubblicati in questi mesi. La direzione artistica è affidata ancora una volta al sodalizio con Michelangelo e Stefano Clessi. Nell’album troveremo due collaborazioni con grandi artisti: con Elisa per “Ricordi” e con Gianluca Grignani in “Peggio del diavolo”.

Ecco la tracklist completa:

Ti voglio bene, uomo
Ma’
Peggio del diavolo (con Gianluca Grignani)
Tanto non rinasco
Ricordi (con Elisa)
Los Angeles
Anche a vent’anni si muore
15 dicembre (prima)
27 luglio (dopo)
Woo
Fuochi per aria (la fortuna)
Fuori dai denti
Piangere a 90
Maledetta Rabbia
Un posto migliore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

Il viaggio si chiude dove tutto è iniziato: a casa.
Dopo chilometri, fatica e cuore messo in ogni passo, Blanco taglia il traguardo della sua “maratona” tra le braccia della madre, che lo accoglie commossa e con un grandissimo sorriso.
L’artista si ferma un attimo a prendere fiato e sfila dallo zaino il vinile del nuovo album, per poi consegnarlo a sua madre. Poi arriva quell’abbraccio, vero, sincero, che dice più di mille parole.

Guarda il video:

Maltempo in Abruzzo, Molise e Puglia: 356 gli interventi dei Vigili del Fuoco

Prosegue senza sosta l’attività del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per fronteggiare i danni causati dal maltempo che sta interessando in particolare le regioni Abruzzo, Molise e Puglia: dalla giornata di martedì 31 marzo, sono stati portati a termine 356 interventi.

In Abruzzo (196 interventi) le criticità sono legate al forte vento e alle precipitazioni intense, soprattutto nel Chietino e nel Teramano, mentre in Molise (97 interventi) il nucleo delle operazioni si è concentrato in provincia di Campobasso, in particolare a Termoli. Vigili del Fuoco impegnati anche in Puglia (63 interventi), in particolare nel Foggiano (video), per allagamenti e smottamenti a seguito dell’esondazione del torrente Cervaro: soccorse dalle squadre e dall’elicottero decine di persone in difficoltà nelle abitazioni o bloccate nei veicoli in panne.

Per garantire la massima efficacia, il dispositivo di soccorso è stato potenziato, attualmente sono 338 i Vigili del Fuoco al lavoro. Si aggiungono alle squadre locali i rinforzi giunti da Marche, Toscana ed Emilia-Romagna. (fotografia: frame dal video relativo alla zona di Foggia dei Vigili del Fuoco)

Gattino in pericolo in autostrada salvato dalla Polizia di Stato

Disavventura a lieto fine per un gattino, grazie all'intervento della Polizia di Stato di Bologna. E' accaduto in un pomeriggio dei giorni scorsi: una...