Home Blog Pagina 726

I Maneskin pubblicano il video di “Honey (are u coming?)”

A pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo i Maneskin hanno pubblicato il video ufficiale di “Honey (are u coming?)”. La band romana ha scelto proprio la sua città, Roma, per girare il videoclip al Gazometro tra luci e laser. Location già scelta per la diretta sui social con cui Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno presentato il loro ultimo brano.

La band ha dato il via da pochi giorni al “Rush! World Tour”, partito il 3 settembre all’EXPO Plaza di Hannover in Germania.

Oltre alla tournée, nei prossimi giorni i Maneskin saranno tra i protagonisti degli MTV VMA’s 2023, che si terranno il prossimo 12 settembre al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, dove si esibiranno come performer e per i quali hanno ricevuto due nomination come “Best Rock” e “Group of the year”.

 

Il Livorno annuncia Andrea Caponi e chiude il mercato. Il ds Pinzani: “Siamo molto soddisfatti”

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il centrocampista Andrea Caponi, classe 1988, nella scorsa stagione in Serie D con la Pistoiese, dove ha messo insieme 37 partite e 2 gol da capitano.

Caponi, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, vanta 332 presenze e 21 reti in Serie C, categoria in cui ha giocato principalmente da capitano del Pontedera.

Il direttore sportivo Raffaele Pinzani: “Caponi è l’ultimo innesto di questo mercato, un giocatore importantissimo che arricchisce ulteriormente il nostro centrocampo. Il bilancio? Siamo molto soddisfatti di quanto costruito, la squadra ha grandi valori tecnici ma anche e soprattutto umani. Ora vogliamo partire con il piede giusto”.

Il Teatro Duse di Bologna presenta la stagione 23/24

Dopo il cartellone dedicato alla prosa e il programma speciale Duse 200 per festeggiare i 200 anni di attività, il Teatro Duse di Bologna completa la stagione 23/24, più di 80 titoli, con appuntamenti dedicati alla musica, alla danza, ai giovani, al teatro al femminile e all’oltre.

Sentiamo il presidente Cda Teatro Duse Walter Mramor al microfono di Alessia Angellotti:

Sentiamo la presidente Associazione Teatro Duse Livia Amabilino al microfono di Alessia Angellotti:

I Rolling Stones presentano il nuovo album “Hackney Diamonds” con un evento speciale

Mancano poche ore e scopriremo molto di più sul futuro dei Rolling Stones. Negli ultimi giorni la rock band ha annunciato l’uscita di “Hackney Diamonds”, il loro primo album di inediti da “A Bigger Bang”, uscito nel 2005.

Tutti i dettagli saranno svelati durante un evento nel quartiere di Hackney, nell’East London, domani (6 settembre), dove Mick Jagger, Keith Richards e Ron Wood saranno intervistati da Jimmy Fallon, conduttore del Tonight Show. L’evento sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 15.30, sul canale YouTube della band britannica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Rolling Stones (@therollingstones)

Ma non solo, ieri la band ha pubblicato pochi secondi di una nuova canzone chiamata “Don’t get angry with me”, che dovrebbe essere il primo singolo estratto dal nuovo progetto musicale.

E poche ora fa la band ha pubblicato un simpaticissimo video con Jimmy Fallon sdraiato sul divano mentre ascolta un disco degli Stones. A un tratto riceve una chiamata speciale dal “telefono degli Stones”, riconoscibile per l’iconico logo della band, che lo informa del prossimo evento live streaming.

Non ci resta che attendere domani per scoprire tutte le novità sul nuovo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Rolling Stones (@therollingstones)

Dimesso dal Policlinico di Modena il pilota Enea Bastianini

Il pilota della MOTO GP Enea Bastianini è stato dimesso nella tarda mattinata di oggi dal Reparto di Ortopedia del Policlinico di Modena, dove era arrivato ieri per essere operato alla mano dopo la caduta al GP di Catalunya. L’operazione è stata eseguita ieri pomeriggio dai Professori Fabio Catani e Luigi Tarallo ed è perfettamente riuscita. Il pilota adesso farà riabilitazione e dovrebbe essere pronto al rientro tra circa un mese per il Gran Premio di Indonesia.

The Kolors: dopo il successo di “Italodisco” li vedremo a Sanremo 2024?

I The Kolors stanno vivendo un momento magico sull’onda del successo del loro ultimo singolo, “Italodisco”, che è stato uno dei tormentoni dell’estate, brano che ha vinto il Premio FIMI nei giorni scorsi. Grazie a questo successo la band potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo.

Recentemente Stash, Dario Iaculli e Alex Fiordispino sono stati intervistati da Il Fatto Quotidiano, e hanno ammesso di esser rimasti molto stupiti del successo di “Italodisco” e di sognare un ritorno all’Ariston, dopo la loro partecipazione nel 2018 con “Frida (mai mai mai)”.

“L’ambizione di un artista è quello di arrivare a tutti. Non voglio dire le solite ca**ate che si dicono sul Festival. Sanremo da 4-5 anni non è più quello di una volta, ossia un’occasione che serviva a ‘riposizionare’ alcuni artisti“, hanno ammesso i Kolors.
“Oggi è la Champions League della musica italiana e se non si considera questo, vuol dire che si sta rinunciando alla grande possibilità di arrivare a un grandissimo pubblico per proporre nuova musica”, ha concluso la band.

La band probabilmente farà di tutto per poter essere tra i prossimi Big in gara al Festival di Sanremo e, se dovesse arrivare la chiamata di Amadeus, di certo coglieranno questa importantissima occasione.

Giovanni Allevi: “Adesso sono come un reduce, ma un passo alla volta sto uscendo dall’inferno”

Giovanni Allevi torna a mostrarsi sui social, a due mesi dalla sua ultima apparizione. Il Maestro, che sta lottando contro un mieloma da oltre un anno, continua a mantenere informati i suoi fan sul suo stato di salute.

Per la prima volta dopo tanto tempo, Allevi si mostra in una foto in piedi, durante una sessione di riabilitazione con la mascherina in volto: “Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio”, ha scritto sui social.

Ad aprile aveva fatto sapere che, secondo gli ultimi esami, stava migliorando molto: “Si avvicina Pasqua, il giorno della rinascita, e forse non è un caso che coincida col mio compleanno (il 9 aprile). Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia che secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande!”, aveva scritto in quell’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)

Francesco Renga e Nek: da venerdì il nuovo singolo “Inspiegabile” e il primo album insieme

Venerdì 8 settembre uscirà “RengaNek”, l’album di inediti di Francesco Renga e Nek: undici nuovi brani, tutti eseguiti da entrambi gli artisti, che mostrano così la grande sinergia che unisce le loro voci, capaci di creare un connubio unico.

L’album si apre con la grande energia che arriva grazie alla musica e al testo di “Giura Giuda”, per poi proseguire con “Scrivi una Canzone” scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, a cui seguono il ritmo incalzante di “Più Grande” e la potente ballad “Faro”, scritta da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Si cambia sound con “Sale”, con una base di elettronica che rimanda subito gli anni ‘90, e “Storie di Paura”, con le sue sfumature rock. “L’infinito più o meno”, primo singolo estratto dall’album e, a seguire, “Tutta Natura”, con il suo ipnotico giro di basso iniziale e riff di chitarra, e “A Fianco”. Chiudono l’album “Inspiegabile”, il nuovo singolo dalla melodia coinvolgente, in radio da venerdì 8 settembre, e “Il solito lido”, che unisce ironia, irriverenza e la leggerezza tipica dell’estate italiana.

“RengaNek”, un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere, oltre alle emozioni sul palco, anche un intero progetto musicale inedito, sarà disponibile nelle versioni Vinile Colorato, Vinile Nero 180gr, CD e digitale ed è già disponibile per il pre-order.

Questa la tracklist di “RENGANEK”:
1 Giura Giuda
2 Scrivi una Canzone
3 Più Grande
4 Faro
5 Sale
6 Storie di Paura
7 L’infinito più o meno
8 Tutta Natura
9 A Fianco
10 Inspiegabile
11 Il Solito Lido

Oggi, martedì 5 settembre, Renga e Nek saliranno sul palco dell’Arena di Verona per un grande evento SOLD OUT con cui celebreranno le loro straordinarie carriere artistiche di, rispettivamente, 40 e 30 anni.L’Arena di Verona è un luogo caro ad entrambi gli artisti: tutti e due infatti hanno già vissuto, singolarmente, l’abbraccio e il calore dell’Arena. Francesco Renga nel 2015 e nel 2019, Nek nel 2017 e nel 2019: quattro concerti sold out in una delle più importanti location italiane.

Questi i prossimi appuntamenti live:
05 settembre – Arena di Verona – VERONA – SOLD OUT
07 settembre – Piazza della Loggia – BRESCIA
09 settembre – Planet Arena – PAESTUM (SA)
07 ottobre – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
10 settembre – Teatro Gabriele D’Annunzio – PESCARA
11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI
12 ottobre – Teatro Team – BARI
16 ottobre – Europauditorium – BOLOGNA
19 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE
21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Addio a Steve Harwell, l’ex cantante degli Smash Mouth è morto a soli 56anni

Steve Harwell, l’ex cantante dei Smash Mouth, non ce l’ha fatta. Il musicista 56enne è morto a casa sua, a Boise (Idaho), “circondato da familiari e amici” come ha raccontato il manager Robert Hayes a Rolling Stones.

“Steve ha lasciato gli Smash Mouth due anni fa e la band ha continuato il suo tour con il nuovo cantante Zach Goode. Detto questo, l’eredità di Steve vivrà attraverso la musica. Con Steve, gli Smash Mouth hanno venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo e la sua voce iconica è una delle più riconoscibili della sua generazione. Amava i fan e amava esibirsi”, ha detto il manager.

Harwell è stato tra i fondatori e frontman dei Smash Mout, conosciuti per le loro hit “All Star”, contenuta nella colonna sonora di “Shrek”, per cui ha ricevuto una nomination ai Grammy e “Im a Believer”.

La band ha voluto salutarlo così sui social: “Steve Harwell era un vero originale americano. Un personaggio più grande della vita che si è alzato nel cielo come un fuoco d’artificio. Steve dovrebbe essere ricordato per la sua incrollabile concentrazione e l’appassionata determinazione nel raggiungere le vette della celebrità del pop.
E il fatto che abbia raggiunto questo obiettivo quasi impossibile con un’esperienza musicale molto limitata rende i suoi successi ancora più notevoli. I suoi unici strumenti erano il suo fascino e carisma irrefrenabili, la sua ambizione impavida e spericolata e i suoi cajones king-size. Steve ha vissuto una vita a tutto gas al 100%. Bruciando brillantemente attraverso l’universo prima di spegnersi.
Buonanotte Heevo Veev.
Riposa in pace sapendo che hai mirato alle stelle e che hai colpito magicamente il tuo bersaglio.”

(foto: cover album Smash Mouth)

SALA STAMPA | Pietro Accardi chiude il mercato: “

Nel pomeriggio di lunedì 4 settembre 2023 ha parlato il Direttore dell’Empoli Pietro Accardi in merito al calciomercato degli azzurri.

Una lunga conferenza stampa che di fatto, oltre a fare il punto della situazione spiegando alcuni particolari, il direttore ha anche chiuso il mercato del club di Monteboro, anticipando che potrebbero verificarsi alcune cessioni di qualche giovane verso i campionati esteri.

Per la nostra redazione presente Gabriele Guastella.

I Maneskin pubblicano il video di “Honey (are u coming?)”

A pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo i Maneskin hanno pubblicato il video ufficiale di “Honey (are u coming?)”. La band romana ha scelto proprio la sua città, Roma, per girare il videoclip al Gazometro tra luci e laser. Location già scelta per la diretta sui social con cui Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno presentato il loro ultimo brano.

La band ha dato il via da pochi giorni al “Rush! World Tour”, partito il 3 settembre all’EXPO Plaza di Hannover in Germania.

Oltre alla tournée, nei prossimi giorni i Maneskin saranno tra i protagonisti degli MTV VMA’s 2023, che si terranno il prossimo 12 settembre al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, dove si esibiranno come performer e per i quali hanno ricevuto due nomination come “Best Rock” e “Group of the year”.

 

Il Livorno annuncia Andrea Caponi e chiude il mercato. Il ds Pinzani: “Siamo molto soddisfatti”

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il centrocampista Andrea Caponi, classe 1988, nella scorsa stagione in Serie D con la Pistoiese, dove ha messo insieme 37 partite e 2 gol da capitano.

Caponi, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, vanta 332 presenze e 21 reti in Serie C, categoria in cui ha giocato principalmente da capitano del Pontedera.

Il direttore sportivo Raffaele Pinzani: “Caponi è l’ultimo innesto di questo mercato, un giocatore importantissimo che arricchisce ulteriormente il nostro centrocampo. Il bilancio? Siamo molto soddisfatti di quanto costruito, la squadra ha grandi valori tecnici ma anche e soprattutto umani. Ora vogliamo partire con il piede giusto”.

Il Teatro Duse di Bologna presenta la stagione 23/24

Dopo il cartellone dedicato alla prosa e il programma speciale Duse 200 per festeggiare i 200 anni di attività, il Teatro Duse di Bologna completa la stagione 23/24, più di 80 titoli, con appuntamenti dedicati alla musica, alla danza, ai giovani, al teatro al femminile e all’oltre.

Sentiamo il presidente Cda Teatro Duse Walter Mramor al microfono di Alessia Angellotti:

Sentiamo la presidente Associazione Teatro Duse Livia Amabilino al microfono di Alessia Angellotti:

I Rolling Stones presentano il nuovo album “Hackney Diamonds” con un evento speciale

Mancano poche ore e scopriremo molto di più sul futuro dei Rolling Stones. Negli ultimi giorni la rock band ha annunciato l’uscita di “Hackney Diamonds”, il loro primo album di inediti da “A Bigger Bang”, uscito nel 2005.

Tutti i dettagli saranno svelati durante un evento nel quartiere di Hackney, nell’East London, domani (6 settembre), dove Mick Jagger, Keith Richards e Ron Wood saranno intervistati da Jimmy Fallon, conduttore del Tonight Show. L’evento sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 15.30, sul canale YouTube della band britannica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Rolling Stones (@therollingstones)

Ma non solo, ieri la band ha pubblicato pochi secondi di una nuova canzone chiamata “Don’t get angry with me”, che dovrebbe essere il primo singolo estratto dal nuovo progetto musicale.

E poche ora fa la band ha pubblicato un simpaticissimo video con Jimmy Fallon sdraiato sul divano mentre ascolta un disco degli Stones. A un tratto riceve una chiamata speciale dal “telefono degli Stones”, riconoscibile per l’iconico logo della band, che lo informa del prossimo evento live streaming.

Non ci resta che attendere domani per scoprire tutte le novità sul nuovo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Rolling Stones (@therollingstones)

Dimesso dal Policlinico di Modena il pilota Enea Bastianini

Il pilota della MOTO GP Enea Bastianini è stato dimesso nella tarda mattinata di oggi dal Reparto di Ortopedia del Policlinico di Modena, dove era arrivato ieri per essere operato alla mano dopo la caduta al GP di Catalunya. L’operazione è stata eseguita ieri pomeriggio dai Professori Fabio Catani e Luigi Tarallo ed è perfettamente riuscita. Il pilota adesso farà riabilitazione e dovrebbe essere pronto al rientro tra circa un mese per il Gran Premio di Indonesia.

The Kolors: dopo il successo di “Italodisco” li vedremo a Sanremo 2024?

I The Kolors stanno vivendo un momento magico sull’onda del successo del loro ultimo singolo, “Italodisco”, che è stato uno dei tormentoni dell’estate, brano che ha vinto il Premio FIMI nei giorni scorsi. Grazie a questo successo la band potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo.

Recentemente Stash, Dario Iaculli e Alex Fiordispino sono stati intervistati da Il Fatto Quotidiano, e hanno ammesso di esser rimasti molto stupiti del successo di “Italodisco” e di sognare un ritorno all’Ariston, dopo la loro partecipazione nel 2018 con “Frida (mai mai mai)”.

“L’ambizione di un artista è quello di arrivare a tutti. Non voglio dire le solite ca**ate che si dicono sul Festival. Sanremo da 4-5 anni non è più quello di una volta, ossia un’occasione che serviva a ‘riposizionare’ alcuni artisti“, hanno ammesso i Kolors.
“Oggi è la Champions League della musica italiana e se non si considera questo, vuol dire che si sta rinunciando alla grande possibilità di arrivare a un grandissimo pubblico per proporre nuova musica”, ha concluso la band.

La band probabilmente farà di tutto per poter essere tra i prossimi Big in gara al Festival di Sanremo e, se dovesse arrivare la chiamata di Amadeus, di certo coglieranno questa importantissima occasione.

Giovanni Allevi: “Adesso sono come un reduce, ma un passo alla volta sto uscendo dall’inferno”

Giovanni Allevi torna a mostrarsi sui social, a due mesi dalla sua ultima apparizione. Il Maestro, che sta lottando contro un mieloma da oltre un anno, continua a mantenere informati i suoi fan sul suo stato di salute.

Per la prima volta dopo tanto tempo, Allevi si mostra in una foto in piedi, durante una sessione di riabilitazione con la mascherina in volto: “Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio”, ha scritto sui social.

Ad aprile aveva fatto sapere che, secondo gli ultimi esami, stava migliorando molto: “Si avvicina Pasqua, il giorno della rinascita, e forse non è un caso che coincida col mio compleanno (il 9 aprile). Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia che secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande!”, aveva scritto in quell’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)

Francesco Renga e Nek: da venerdì il nuovo singolo “Inspiegabile” e il primo album insieme

Venerdì 8 settembre uscirà “RengaNek”, l’album di inediti di Francesco Renga e Nek: undici nuovi brani, tutti eseguiti da entrambi gli artisti, che mostrano così la grande sinergia che unisce le loro voci, capaci di creare un connubio unico.

L’album si apre con la grande energia che arriva grazie alla musica e al testo di “Giura Giuda”, per poi proseguire con “Scrivi una Canzone” scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, a cui seguono il ritmo incalzante di “Più Grande” e la potente ballad “Faro”, scritta da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Si cambia sound con “Sale”, con una base di elettronica che rimanda subito gli anni ‘90, e “Storie di Paura”, con le sue sfumature rock. “L’infinito più o meno”, primo singolo estratto dall’album e, a seguire, “Tutta Natura”, con il suo ipnotico giro di basso iniziale e riff di chitarra, e “A Fianco”. Chiudono l’album “Inspiegabile”, il nuovo singolo dalla melodia coinvolgente, in radio da venerdì 8 settembre, e “Il solito lido”, che unisce ironia, irriverenza e la leggerezza tipica dell’estate italiana.

“RengaNek”, un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere, oltre alle emozioni sul palco, anche un intero progetto musicale inedito, sarà disponibile nelle versioni Vinile Colorato, Vinile Nero 180gr, CD e digitale ed è già disponibile per il pre-order.

Questa la tracklist di “RENGANEK”:
1 Giura Giuda
2 Scrivi una Canzone
3 Più Grande
4 Faro
5 Sale
6 Storie di Paura
7 L’infinito più o meno
8 Tutta Natura
9 A Fianco
10 Inspiegabile
11 Il Solito Lido

Oggi, martedì 5 settembre, Renga e Nek saliranno sul palco dell’Arena di Verona per un grande evento SOLD OUT con cui celebreranno le loro straordinarie carriere artistiche di, rispettivamente, 40 e 30 anni.L’Arena di Verona è un luogo caro ad entrambi gli artisti: tutti e due infatti hanno già vissuto, singolarmente, l’abbraccio e il calore dell’Arena. Francesco Renga nel 2015 e nel 2019, Nek nel 2017 e nel 2019: quattro concerti sold out in una delle più importanti location italiane.

Questi i prossimi appuntamenti live:
05 settembre – Arena di Verona – VERONA – SOLD OUT
07 settembre – Piazza della Loggia – BRESCIA
09 settembre – Planet Arena – PAESTUM (SA)
07 ottobre – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
10 settembre – Teatro Gabriele D’Annunzio – PESCARA
11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI
12 ottobre – Teatro Team – BARI
16 ottobre – Europauditorium – BOLOGNA
19 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE
21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Addio a Steve Harwell, l’ex cantante degli Smash Mouth è morto a soli 56anni

Steve Harwell, l’ex cantante dei Smash Mouth, non ce l’ha fatta. Il musicista 56enne è morto a casa sua, a Boise (Idaho), “circondato da familiari e amici” come ha raccontato il manager Robert Hayes a Rolling Stones.

“Steve ha lasciato gli Smash Mouth due anni fa e la band ha continuato il suo tour con il nuovo cantante Zach Goode. Detto questo, l’eredità di Steve vivrà attraverso la musica. Con Steve, gli Smash Mouth hanno venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo e la sua voce iconica è una delle più riconoscibili della sua generazione. Amava i fan e amava esibirsi”, ha detto il manager.

Harwell è stato tra i fondatori e frontman dei Smash Mout, conosciuti per le loro hit “All Star”, contenuta nella colonna sonora di “Shrek”, per cui ha ricevuto una nomination ai Grammy e “Im a Believer”.

La band ha voluto salutarlo così sui social: “Steve Harwell era un vero originale americano. Un personaggio più grande della vita che si è alzato nel cielo come un fuoco d’artificio. Steve dovrebbe essere ricordato per la sua incrollabile concentrazione e l’appassionata determinazione nel raggiungere le vette della celebrità del pop.
E il fatto che abbia raggiunto questo obiettivo quasi impossibile con un’esperienza musicale molto limitata rende i suoi successi ancora più notevoli. I suoi unici strumenti erano il suo fascino e carisma irrefrenabili, la sua ambizione impavida e spericolata e i suoi cajones king-size. Steve ha vissuto una vita a tutto gas al 100%. Bruciando brillantemente attraverso l’universo prima di spegnersi.
Buonanotte Heevo Veev.
Riposa in pace sapendo che hai mirato alle stelle e che hai colpito magicamente il tuo bersaglio.”

(foto: cover album Smash Mouth)

SALA STAMPA | Pietro Accardi chiude il mercato: “

Nel pomeriggio di lunedì 4 settembre 2023 ha parlato il Direttore dell’Empoli Pietro Accardi in merito al calciomercato degli azzurri.

Una lunga conferenza stampa che di fatto, oltre a fare il punto della situazione spiegando alcuni particolari, il direttore ha anche chiuso il mercato del club di Monteboro, anticipando che potrebbero verificarsi alcune cessioni di qualche giovane verso i campionati esteri.

Per la nostra redazione presente Gabriele Guastella.