Home Blog Pagina 855

Catturata l’orsa JJ4. Fugatti: “Se il Tar ci darà ragione, verrà abbattuta”

L’orsa JJ4, ritenuta responsabile della morte del runner 26enne Andrea Papi, avvenuta nei boschi del monte Peller, sopra l’abitato di Caldes, è stata catturata con le modalità della gabbia tubo.

L’animale, che era insieme ai suoi tre cuccioli di due anni, in fase di svezzamento, è stato portato presso il centro faunistico del Casteller (dove è rinchiuso anche l’orso M49).
L’esemplare, come riporta l’Ansa, è stato identificato grazie alle analisi genetiche disposte dalla Procura di Trento e, nel giugno del 2020, aveva già aggredito due escursionisti, sempre sul monte Peller.

L’auspicio – ha detto Maurizio Fugatti, Presidente della Provincia di Trento, questa mattina in conferenza stampa – è che il Tar possa anticipare la propria decisione rispetto all’11 maggio e se ci darà ragione, l’orsa JJ4 verrà abbattuta”. (fotografia generica, di Anthony Renovato su Unsplash)

Bolzano, colpito al petto mentre gioca a hockey: grave bimbo di 10 anni

Un giovanissimo giocatore di hockey è attualmente ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito in pieno petto da un dischetto di hockey. L’incidente è avvenuto domenica 16 aprile nel corso della partita di Under11-12 della “Foxes Academy” di Bolzano dove giocava il bimbo di 10 anni vittima dell’accaduto.

Stando a quanto riporta la cronaca locale, il giovanissimo giocatore sarebbe stato colpito durante una azione di gioco in modo fortuito ma il colpo durissimo del dischetto gli avrebbe causato un arresto cardiocircolatorio.

Il bambino è stato immediatamente soccorso e, giunto in loco il 118, è stato trasportato all’ospedale San Maurizio di Bolzano dove lo hanno immediatamente sottoposto a ipotermia terapeutica. Attualmente, il bimbo si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.

Madame: annunciati due nuovi appuntamenti per il tour estivo

Madame aggiunge due nuovi concerti al tour estivo! Dopo la pubblicazione del nuovo album “L’amore”, uscito lo scorso 31 marzo, e l’annuncio del suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI), il prossimo 21 ottobre, l’artista ha annunciato due nuovi appuntamenti. Si tratta degli eventi a Busca (CN), il 24 giugno, e la data di Peccioli (PI) il 22 luglio.

Ecco il calendario completo di “Madame Live 2023”:

24 giugno – BUSCA (CN) – Suoni Dal Monviso – Colle di Valmala – NUOVA DATA
8 luglio – NICHELINO (TO) – Sonic Park Stupinigi
12 luglio – LUGANO – Piazza Luini
15 luglio – CHIETI – La Civitella
17 luglio – ROMA – Cavea – Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone
19 luglio – PARMA – Parco Ducale
21 luglio – FERRARA – Ferrara Summer Festival
22 luglio – PECCIOLI (PI) – Festival 11 Lune – Anfiteatro Fonte Mazzola – NUOVA DATA
24 luglio – FIRENZE – Piazza SS. Annunziata
26 luglio – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Parco Ragazzi del ’99
28 luglio – UDINE – Castello
29 luglio – VILLAFRANCA (VR) – Estate al Castello – Castello Scaligero
19 agosto – FOLLONICA (GR) – Follonica Summer Nights Festival – Parco Centrale
20 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli
22 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi
24 agosto – PALERMO – Teatro di Verdura
25 agosto – TAORMINA – Teatro Antico
27 agosto – TARANTO – Rotonda del Lungomare
29 agosto – MACERATA – Sferisterio
30 agosto – TODI (PG) – Piazza del Popolo

I biglietti per Busca (CN) sono già disponibili su Ticketone e nelle rivendite autorizzare. I biglietti per Peccioli (PI) saranno disponibili da mercoledì 19 aprile, alle ore 9.00.

Eurovision Song Contest: Mahmood ospite nella serata finale

Sono stati annunciati gli ospiti della finale dell’Eurovision Song Contest 2023, che si terrà alla Liverpool Arena dal 9 al 13 maggio e tra i nomi troviamo Mahmood. Per la prima volta nella storia dell’Eurovision un cantante italiano è stato invitato ad esibirsi fuori concorso in un’edizione all’estero.

Si tratta della terza volta al contest europeo per l’artista, che ha rappresentato l’Italia nel 2019 con “Soldi” e nel 2022 insieme a Blanco, dopo il trionfo al Festival di Sanremo con “Brividi”.

“Sono molto felice di tornare a Eurovision. Ringrazio gli organizzatori che mi hanno invitato come ospite, è un grande onore per me. Non vedo l’ora di salire su quel prestigioso palco davanti a una platea unica al mondo”, ha dichiarato Mahmood.

A salire sul palco per rappresentare il nostro Paese per questa edizione sarà Marco Mengoni, che presenterà la nuova versione di “Due vite”, riarrangiata per l’occasione.

Le semifinali dell’Eurovision Song Contest, condotte da Gabriele Corsi e Mara Maionchi, saranno visibili martedì 9 e gioved 11 maggio su Rai 2 alle 21. La finale di sabato 13 maggio andrà in onda su Rai 1, a partire dalle 20.40.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

45enne trovata senza vita nella sua abitazione, era morta da almeno due mesi

Nuovo dramma della solitudine, questa volta accaduto in Sicilia. Una donna di 45 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione in vicolo dei Normanni, nella zona del porto di Trapani.

Come riporta la stampa locale, la donna viveva da sola, da quando si era separata dal marito e pare che avesse scelto una vita piuttosto appartata, tanto che nessuno l’aveva cercata, nonostante fosse deceduta da tempo.
A trovarla è stata la Polizia dopo che i vicini hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, allarmati dal cattivo odore proveniente dall’appartamento.

Entrati nell’abitazione gli Agenti hanno fatto la macabra scoperta: la 45enne era morta e il decesso sarebbe da far risalire ad almeno due mesi fa. Secondo il medico legale si tratterrebbe di morte naturale. (fotografia di repertorio)

Una nuova truffa corre su WhatsApp: “Ciao mamma mi è caduto il telefono questo è il mio nuovo numero”

Ciao mamma mi è caduto il telefono questo è il mio nuovo numero”. E’ il messaggio che sta arrivando ad alcune persone su WhatsApp, ma con tutta probabilità si tratta di una truffa e la Polizia Postale invita i cittadini a prestare molta attenzione:

Le truffe sulle applicazioni di messaggistica istantanea – si legge sul sito internet della Polizia Postale e delle Comunicazioni – sono sempre più numerose e spesso si presentano come messaggi inoffensivi che in realtà hanno lo scopo di agganciare la vittima per esortarla a comunicare dati personali. Se ricevi un messaggio da tuo figlio che ti avvisa di aver rotto il telefono e ti chiede di salvare il suo nuovo numero tra i contatti della rubrica, potrebbe trattarsi di una truffa. Al primo messaggio seguiranno richieste insolite di denaro, la ricarica di una carta prepagata, le credenziali per accedere al conto corrente”.

Per questa ragione la Polizia Postale consiglia di non rispondere al messaggio, di cancellare la conversazione ed eliminare il numero da cui proviene il messaggio dalla rubrica nel caso in cui fosse stato salvato. Per informazioni: www.commissariatodips.it (fotografia di repertorio)

La Fiorentina domina ma l’Atalanta porta via un punto dal Franchi

A partire meglio è la Fiorentina: Quarta manca di poco la porta di testa dopo novanta secondi, Sportiello disinnesca i successivi tentativi da fuori area di Barak e Cabral. La conclusione dalla distanza è un tema nell’avvio di gara, ci prova anche Gonzalez andando a un centimetro dal gol capolavoro. Va di nuovo vicino al vantaggio l’argentino, poco più tardi: non riesce a correggere come vorrebbe la sponda di Cabral, permettendo la parata a Sportiello. Primi segnali di Atalanta intorno alla mezz’ora, con Zapata che però sparacchia lontano dai pali. Basta un tiro in porta alla Dea per colpire: al 37′ la disattenzione di Terzic spalanca la strada verso il gol a Maehle, cinico nel colpire. La Viola accusa il colpo e all’intervallo è 0-1.

Il secondo tempo inizia come il primo, con la Fiorentina che costruisce occasioni subito ma non riesce a inquadrare la porta come vorrebbe. Serve un episodio e questo arriva: il braccio di Toloi manda i viola dal dischetto, Gonzalez fa l’altruista e cede la battuta a Cabral, implacabile a spiazzare Sportiello per l’1-1. L’Atalanta prosegue nel suo piano partita di attesa e per poco non subisce anche il raddoppio viola a un quarto d’ora dal novantesimo, col neo-entrato Biraghi fermato dal palo nel disegno della sua punizione. I minuti finali presentano il medesimo motivetto: la Fiorentina spinge accompagnata dai suoi tifosi, l’Atalanta difende e basta. Ma è quanto serve per portarsi a casa un punto.

Bruce Springsteen Day: il New Jersey dedica una giornata al Boss

E’ stato proclamato il Bruce Springsteen Day in New Jersey! La decisione arriva proprio dal governatore dello stato americano, Phil Murphy, che ha deciso di dedicare il 23 settembre a uno degli artisti più iconici di tutti i tempi: “Bruce Springsteen è uno dei musicisti più iconici e influenti – e del New Jersey – di tutti i tempi. Sono sia onorato che orgoglioso di annunciare che il suo compleanno sarà ufficialmente riconosciuto come Bruce Springsteen Day”, ha scritto su Twitter.

Il 23 settembre è stato scelto perché è il compleanno di Bruce Springsteen, nato in quel giorno nel 1949. E il governatore ha voluto pubblicare la notizia sui social, mostrando il documento firmato per suggellare l’accordo.

Oltre che sui social, Murphy l’ha annunciato durante gli American Music Honors, che si sono tenuti al Bruce Springsteen Archives and Center for American Music, nel campus della Monmouth University a West Long Branch (New Jersey).

Nel documento ufficiale firmato dal governatore si legge: “Oltre a essere un iconico cantante, cantautore e padre di famiglia, ‘il Boss’ ha recitato in film, spettacoli TV e anche a Broadway. Ha registrato una serie di podcast con il presidente Barack Obama; ha scritto, recitato e prodotto documentari e ha aiutato innumerevoli enti di beneficenza nel New Jersey e in tutto il mondo”. Concludendo con: “Bruce Springsteen sarà ricordato per sempre come la voce di Garden State, segnalando al mondo che (quelli che nascono in) New Jersey sono nati per correre”.

Una vera dichiarazione d’amore verso uno dei musicisti e abitanti che hanno reso un grande onore al New Jersey.

Attualmente il cantautore è impegnato nel tour mondiale con la sua E Street Band. In Italia è atteso a Ferrara (18 maggio), Roma (21 maggio) e Monza (25 maggio).

Serie B: tre punti di penalizzazione alla Reggina

Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato la Reggina (Serie B) con tre punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, disponendo anche l’inibizione di 3 mesi per l’amministratore delegato e legale rappresentante pro tempore della società Paolo Castaldi.

La società era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C. per il mancato pagamento in favore di diversi tesserati degli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2022 nonché per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022.

Arezzo, dopo la vittoria del campionato confermato Paolo Giovannini: si occuperà di tutta l’area tecnica

Dopo la vittoria del campionato di serie D e del ritorno in Lega Pro della prima squadra, la Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con Paolo Giovannini, nel rispetto dell’accordo triennale siglato pochi mesi fa. L’annuncio è arrivato questa mattina nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte il presidente Guglielmo Manzo e l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio. A partire da oggi inoltre Paolo Giovannini si occuperà di tutta l’area tecnica.

Catturata l’orsa JJ4. Fugatti: “Se il Tar ci darà ragione, verrà abbattuta”

L’orsa JJ4, ritenuta responsabile della morte del runner 26enne Andrea Papi, avvenuta nei boschi del monte Peller, sopra l’abitato di Caldes, è stata catturata con le modalità della gabbia tubo.

L’animale, che era insieme ai suoi tre cuccioli di due anni, in fase di svezzamento, è stato portato presso il centro faunistico del Casteller (dove è rinchiuso anche l’orso M49).
L’esemplare, come riporta l’Ansa, è stato identificato grazie alle analisi genetiche disposte dalla Procura di Trento e, nel giugno del 2020, aveva già aggredito due escursionisti, sempre sul monte Peller.

L’auspicio – ha detto Maurizio Fugatti, Presidente della Provincia di Trento, questa mattina in conferenza stampa – è che il Tar possa anticipare la propria decisione rispetto all’11 maggio e se ci darà ragione, l’orsa JJ4 verrà abbattuta”. (fotografia generica, di Anthony Renovato su Unsplash)

Bolzano, colpito al petto mentre gioca a hockey: grave bimbo di 10 anni

Un giovanissimo giocatore di hockey è attualmente ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito in pieno petto da un dischetto di hockey. L’incidente è avvenuto domenica 16 aprile nel corso della partita di Under11-12 della “Foxes Academy” di Bolzano dove giocava il bimbo di 10 anni vittima dell’accaduto.

Stando a quanto riporta la cronaca locale, il giovanissimo giocatore sarebbe stato colpito durante una azione di gioco in modo fortuito ma il colpo durissimo del dischetto gli avrebbe causato un arresto cardiocircolatorio.

Il bambino è stato immediatamente soccorso e, giunto in loco il 118, è stato trasportato all’ospedale San Maurizio di Bolzano dove lo hanno immediatamente sottoposto a ipotermia terapeutica. Attualmente, il bimbo si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.

Madame: annunciati due nuovi appuntamenti per il tour estivo

Madame aggiunge due nuovi concerti al tour estivo! Dopo la pubblicazione del nuovo album “L’amore”, uscito lo scorso 31 marzo, e l’annuncio del suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI), il prossimo 21 ottobre, l’artista ha annunciato due nuovi appuntamenti. Si tratta degli eventi a Busca (CN), il 24 giugno, e la data di Peccioli (PI) il 22 luglio.

Ecco il calendario completo di “Madame Live 2023”:

24 giugno – BUSCA (CN) – Suoni Dal Monviso – Colle di Valmala – NUOVA DATA
8 luglio – NICHELINO (TO) – Sonic Park Stupinigi
12 luglio – LUGANO – Piazza Luini
15 luglio – CHIETI – La Civitella
17 luglio – ROMA – Cavea – Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone
19 luglio – PARMA – Parco Ducale
21 luglio – FERRARA – Ferrara Summer Festival
22 luglio – PECCIOLI (PI) – Festival 11 Lune – Anfiteatro Fonte Mazzola – NUOVA DATA
24 luglio – FIRENZE – Piazza SS. Annunziata
26 luglio – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Parco Ragazzi del ’99
28 luglio – UDINE – Castello
29 luglio – VILLAFRANCA (VR) – Estate al Castello – Castello Scaligero
19 agosto – FOLLONICA (GR) – Follonica Summer Nights Festival – Parco Centrale
20 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli
22 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi
24 agosto – PALERMO – Teatro di Verdura
25 agosto – TAORMINA – Teatro Antico
27 agosto – TARANTO – Rotonda del Lungomare
29 agosto – MACERATA – Sferisterio
30 agosto – TODI (PG) – Piazza del Popolo

I biglietti per Busca (CN) sono già disponibili su Ticketone e nelle rivendite autorizzare. I biglietti per Peccioli (PI) saranno disponibili da mercoledì 19 aprile, alle ore 9.00.

Eurovision Song Contest: Mahmood ospite nella serata finale

Sono stati annunciati gli ospiti della finale dell’Eurovision Song Contest 2023, che si terrà alla Liverpool Arena dal 9 al 13 maggio e tra i nomi troviamo Mahmood. Per la prima volta nella storia dell’Eurovision un cantante italiano è stato invitato ad esibirsi fuori concorso in un’edizione all’estero.

Si tratta della terza volta al contest europeo per l’artista, che ha rappresentato l’Italia nel 2019 con “Soldi” e nel 2022 insieme a Blanco, dopo il trionfo al Festival di Sanremo con “Brividi”.

“Sono molto felice di tornare a Eurovision. Ringrazio gli organizzatori che mi hanno invitato come ospite, è un grande onore per me. Non vedo l’ora di salire su quel prestigioso palco davanti a una platea unica al mondo”, ha dichiarato Mahmood.

A salire sul palco per rappresentare il nostro Paese per questa edizione sarà Marco Mengoni, che presenterà la nuova versione di “Due vite”, riarrangiata per l’occasione.

Le semifinali dell’Eurovision Song Contest, condotte da Gabriele Corsi e Mara Maionchi, saranno visibili martedì 9 e gioved 11 maggio su Rai 2 alle 21. La finale di sabato 13 maggio andrà in onda su Rai 1, a partire dalle 20.40.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

45enne trovata senza vita nella sua abitazione, era morta da almeno due mesi

Nuovo dramma della solitudine, questa volta accaduto in Sicilia. Una donna di 45 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione in vicolo dei Normanni, nella zona del porto di Trapani.

Come riporta la stampa locale, la donna viveva da sola, da quando si era separata dal marito e pare che avesse scelto una vita piuttosto appartata, tanto che nessuno l’aveva cercata, nonostante fosse deceduta da tempo.
A trovarla è stata la Polizia dopo che i vicini hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, allarmati dal cattivo odore proveniente dall’appartamento.

Entrati nell’abitazione gli Agenti hanno fatto la macabra scoperta: la 45enne era morta e il decesso sarebbe da far risalire ad almeno due mesi fa. Secondo il medico legale si tratterrebbe di morte naturale. (fotografia di repertorio)

Una nuova truffa corre su WhatsApp: “Ciao mamma mi è caduto il telefono questo è il mio nuovo numero”

Ciao mamma mi è caduto il telefono questo è il mio nuovo numero”. E’ il messaggio che sta arrivando ad alcune persone su WhatsApp, ma con tutta probabilità si tratta di una truffa e la Polizia Postale invita i cittadini a prestare molta attenzione:

Le truffe sulle applicazioni di messaggistica istantanea – si legge sul sito internet della Polizia Postale e delle Comunicazioni – sono sempre più numerose e spesso si presentano come messaggi inoffensivi che in realtà hanno lo scopo di agganciare la vittima per esortarla a comunicare dati personali. Se ricevi un messaggio da tuo figlio che ti avvisa di aver rotto il telefono e ti chiede di salvare il suo nuovo numero tra i contatti della rubrica, potrebbe trattarsi di una truffa. Al primo messaggio seguiranno richieste insolite di denaro, la ricarica di una carta prepagata, le credenziali per accedere al conto corrente”.

Per questa ragione la Polizia Postale consiglia di non rispondere al messaggio, di cancellare la conversazione ed eliminare il numero da cui proviene il messaggio dalla rubrica nel caso in cui fosse stato salvato. Per informazioni: www.commissariatodips.it (fotografia di repertorio)

La Fiorentina domina ma l’Atalanta porta via un punto dal Franchi

A partire meglio è la Fiorentina: Quarta manca di poco la porta di testa dopo novanta secondi, Sportiello disinnesca i successivi tentativi da fuori area di Barak e Cabral. La conclusione dalla distanza è un tema nell’avvio di gara, ci prova anche Gonzalez andando a un centimetro dal gol capolavoro. Va di nuovo vicino al vantaggio l’argentino, poco più tardi: non riesce a correggere come vorrebbe la sponda di Cabral, permettendo la parata a Sportiello. Primi segnali di Atalanta intorno alla mezz’ora, con Zapata che però sparacchia lontano dai pali. Basta un tiro in porta alla Dea per colpire: al 37′ la disattenzione di Terzic spalanca la strada verso il gol a Maehle, cinico nel colpire. La Viola accusa il colpo e all’intervallo è 0-1.

Il secondo tempo inizia come il primo, con la Fiorentina che costruisce occasioni subito ma non riesce a inquadrare la porta come vorrebbe. Serve un episodio e questo arriva: il braccio di Toloi manda i viola dal dischetto, Gonzalez fa l’altruista e cede la battuta a Cabral, implacabile a spiazzare Sportiello per l’1-1. L’Atalanta prosegue nel suo piano partita di attesa e per poco non subisce anche il raddoppio viola a un quarto d’ora dal novantesimo, col neo-entrato Biraghi fermato dal palo nel disegno della sua punizione. I minuti finali presentano il medesimo motivetto: la Fiorentina spinge accompagnata dai suoi tifosi, l’Atalanta difende e basta. Ma è quanto serve per portarsi a casa un punto.

Bruce Springsteen Day: il New Jersey dedica una giornata al Boss

E’ stato proclamato il Bruce Springsteen Day in New Jersey! La decisione arriva proprio dal governatore dello stato americano, Phil Murphy, che ha deciso di dedicare il 23 settembre a uno degli artisti più iconici di tutti i tempi: “Bruce Springsteen è uno dei musicisti più iconici e influenti – e del New Jersey – di tutti i tempi. Sono sia onorato che orgoglioso di annunciare che il suo compleanno sarà ufficialmente riconosciuto come Bruce Springsteen Day”, ha scritto su Twitter.

Il 23 settembre è stato scelto perché è il compleanno di Bruce Springsteen, nato in quel giorno nel 1949. E il governatore ha voluto pubblicare la notizia sui social, mostrando il documento firmato per suggellare l’accordo.

Oltre che sui social, Murphy l’ha annunciato durante gli American Music Honors, che si sono tenuti al Bruce Springsteen Archives and Center for American Music, nel campus della Monmouth University a West Long Branch (New Jersey).

Nel documento ufficiale firmato dal governatore si legge: “Oltre a essere un iconico cantante, cantautore e padre di famiglia, ‘il Boss’ ha recitato in film, spettacoli TV e anche a Broadway. Ha registrato una serie di podcast con il presidente Barack Obama; ha scritto, recitato e prodotto documentari e ha aiutato innumerevoli enti di beneficenza nel New Jersey e in tutto il mondo”. Concludendo con: “Bruce Springsteen sarà ricordato per sempre come la voce di Garden State, segnalando al mondo che (quelli che nascono in) New Jersey sono nati per correre”.

Una vera dichiarazione d’amore verso uno dei musicisti e abitanti che hanno reso un grande onore al New Jersey.

Attualmente il cantautore è impegnato nel tour mondiale con la sua E Street Band. In Italia è atteso a Ferrara (18 maggio), Roma (21 maggio) e Monza (25 maggio).

Serie B: tre punti di penalizzazione alla Reggina

Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato la Reggina (Serie B) con tre punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, disponendo anche l’inibizione di 3 mesi per l’amministratore delegato e legale rappresentante pro tempore della società Paolo Castaldi.

La società era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C. per il mancato pagamento in favore di diversi tesserati degli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2022 nonché per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022.

Arezzo, dopo la vittoria del campionato confermato Paolo Giovannini: si occuperà di tutta l’area tecnica

Dopo la vittoria del campionato di serie D e del ritorno in Lega Pro della prima squadra, la Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con Paolo Giovannini, nel rispetto dell’accordo triennale siglato pochi mesi fa. L’annuncio è arrivato questa mattina nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte il presidente Guglielmo Manzo e l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio. A partire da oggi inoltre Paolo Giovannini si occuperà di tutta l’area tecnica.