Home Magazine Curiosità Patrizia Reggiani infastidita da Lady Gaga: “Mi interpreta senza incontrarmi”

Patrizia Reggiani infastidita da Lady Gaga: “Mi interpreta senza incontrarmi”

Lady Gaga è in Italia da qualche settimana per le riprese di “The House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott dedicato al delitto di Maurizio Gucci, ucciso su mandato della moglie Patrizia Reggiani, al fianco di attori come Al Pacino, Adam Driver e Jeremy Irons.

Patrizia Reggiani però si è detta contrariata per non esser stata contattata dalla pop star, come ha riportato l’Ansa: “sono alquanto infastidita dal fatto che a mi stia interpretando senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi”. Una questione di rispetto nei suoi confronti, secondo l’ex moglie di Gucci sarebbe un passo fondamentale conoscerla di persona: “Credo che ogni bravo attore debba prima conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare. Non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia. E lo dico questo con tutta la simpatia e l’apprezzamento che ho per lei”. E ha aggiunto: “Patrizia Reggiani è molto di più rispetto a ciò che lei avrà letto e visto, o che le avranno raccontato i suoi autori. Io stessa, ancora oggi, non ho terminato di scoprirmi, e lo continuo a fare giorno dopo giorno!”.

La Reggiani però sottolinea tutto l’apprezzamento e il rispetto che ha per Lady Gaga, ma preferirebbe che Ridley Scott la coinvolgesse per poter dare qualche consiglio e raccontare meglio la vicenda: “Del resto, chi meglio di me può conoscere me stessa e la mia storia?”.

(Foto: pagina Instagram di Lady Gaga)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here