Home Music News Paura per Miley Cyrus durante il tour: “Il nostro aereo è stato...

Paura per Miley Cyrus durante il tour: “Il nostro aereo è stato colpito da un fulmine”

Tragedia sfiorata per Miley Cyrus e il suo staff! La star è tornata da poco in tour e in questi giorni avrebbe dovuto esibirsi ad Asunción, in Paraguay, nell’ambito dell’Asuncionico Festival al fianco di star come LP, Jane’s Addiction, Jhay Cortez e Nicki Nicole.

La scorsa notte era in viaggio per la capitale del Paraguay da Bogotà, quando il velivolo si è imbattuto in una tempesta ed è stato colpito da un fulmine, costringendo il pilota a un atterraggio d’emergenza.

La star ha voluto rassicurare i fan con un post sui social, per fortuna sono tutti salvi: “Il nostro aereo è finito in una tempesta ed è stato colpito da un filmine. Tutte le persone che stavano viaggiando con me sono al sicuro. Siamo stati costretti ad effettuare un atterraggio di emergenza”, ha scritto.

Il concerto di Miley all’Asuncionico Festival è stato cancellato. Ora la star si esibirà in Brasile, sul palco del Lollapalooza, dove dividerà il palco con Strokes, Doja Cat, A$AP Rocky, Foo Fighters, Martin Garrix e Alesso.

(foto: pagina Instagram di Miley Cyrus)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here