Home Music News Pausa al processo Amber Heard: Johnny Depp a sorpresa sul palco di...

Pausa al processo Amber Heard: Johnny Depp a sorpresa sul palco di Jeff Beck

Johnny Depp è apparso a sorpresa al concerto di Jeff Beck di domenica 29 maggio, a Sheffield, esibendosi insieme al cantautore, suo grande amico e collaboratore. Un vero e proprio shock per i fan, che si sono trovati davanti l’attore in pieno processo per diffamazione con l’ex moglie Amber Heard.

Il divo di Hollywood è anche un dotato chitarrista, membro della band Hollywood Vampires in cui suona con Alice Cooper e Joe Perry, nel 2020 ha realizzato un singolo con Beck intitolato “Isolation”, remake del successo di John Lennon del 1970. Ed è proprio questo brano che i due amici hanno presentato al pubblico in Inghilterra, oltre ad altre due cover: “What’s Going On” di Marvin Gaye e “Little Wing” di Jimi Hendrix.

I video dell’esibizione sono diventati virali sul web, con l’incredulità di molti fan. La sua apparizione sul palco arriva a due giorno dalle arringhe finali degli avvocati di Johnny Depp e di Amber Heard. Il processo si è concluso il 27 maggio e ora si è in attesa della sentenza finale, che dovrebbe arrivare in settimana. L’attore ha citato in giudizio l’ex moglie per un editoriale che lei ha scritto sul Washington Post nel dicembre 2018, dove non veniva nominato, ma la donna diceva di essere vittima di violenza domestica. Johnny Depp afferma che quell’articolo gli è costata la carriera e ora sta cercando di dimostrarsi innocente: la star di Hollywood nega categoricamente di aver mai abusato della moglie.

Intanto i media americani scommettono sulla vittoria del divo di Hollywood sull’ex moglie, e l’opinione pubblica sembra essere quasi tutta dalla sua parte.

(foto: pagina Instagram di Johnny Depp)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here