Home Notizie dal territorio Perde il gatto al rave party abusivo: lo cercano in 400

Perde il gatto al rave party abusivo: lo cercano in 400

Al rave party illegale, che nei giorni scorsi ha visto la partecipazione nel Pisano di circa 6mila persone, molte delle quali provenienti dall’estero e da fuori regione, ha preso parte anche un gatto.

L’evento non autorizzato si è svolto a partire dalla notte dello scorso sabato, 3 luglio, in un terreno privato a Tavolaia, frazione del Comune di Santa Maria a Monte. La Polizia e i Carabinieri hanno identificato complessivamente 1.084 partecipanti (verranno tutti denunciati) e la società agricola proprietaria del terreno ha sporto querela.

Come riporta La Nazione, a questo raduno abusivo, in uno dei tanti camper, è arrivato anche un ragazzo in compagnia del suo gatto. Una cosa di per sé già abbastanza inconsueta, così come inconsueta è stata la ricerca del felino scattata tra i presenti, quando il giovane ha scoperto che il suo gatto era sparito. È partita una vera e propria catena di solidarietà, in 400 persone si sono messe a cercare il micio, con tanto di cartelli affissi in zona. Il gatto però, scrive il quotidiano, non è stato trovato. (fotografia generica di gatto, di Anton Darius su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here