Home Notizie dal territorio Pestato dopo un incidente stradale: 32enne gravissimo in ospedale

Pestato dopo un incidente stradale: 32enne gravissimo in ospedale

32enne bergamasco gravissimo in ospedale a causa di un pestaggio dopo un incidente stradale. È accaduto intorno alle cinque del mattino di ieri, domenica 8 novembre, in via Provinciale, a Corte Franca (Brescia), nei pressi di una discoteca.

Prima l’incidente tra due auto che avrebbe richiamato diversi giovani, poi, in base a una prima ricostruzione, come riporta la stampa locale, una discussione che sarebbe velocemente degenerata sino a sfociare in una violenta rissa. Ad avere la peggio il 32enne trasportato in condizioni critiche agli Spedali Civili di Brescia dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un grosso ematoma.

In manette è finito un 22enne con precedenti per rissa, anche lui residente nella provincia di Bergamo. Ora si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Agli atti dell’indagine si trova un video dal quale si vedrebbe che il 32enne è stato colpito a calci, anche una volta a terra.
Nella rissa sarebbero rimaste ferite altre sette persone, dai 17 ai 37 anni, ma nessuna di loro corre pericolo di vita. (fotografia di repertorio, dalla pagina Facebook della Questura di Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here