Home Notizie dal territorio Pezzo di ghiaccio cade dal cielo davanti agli occhi di cittadini increduli:...

Pezzo di ghiaccio cade dal cielo davanti agli occhi di cittadini increduli: sfiorato un ragazzo

Un incredibile episodio è accaduto nel parmense, all’ingresso del centro abitato di Casagalvana, nel Comune di Tizzano, dove un pezzo di ghiaccio, caduto dal cielo, si è schiantato a terra, impattando sull’asfalto. L’episodio viene raccontato sulla pagina FacebookAmici di Casagalvana” ed è stato ripreso dal quotidiano locale “Gazzetta di Parma”.

Il grosso blocco di ghiaccio, definito sulla pagina Facebook “meteorite di ghiaccio”, del peso di circa mezzo chilo, si è schiantato al suolo nella mattinata di mercoledì scorso, 13 luglio, intorno alle 10.30: alcuni cittadini che si trovavano in strada, poiché avevano aiutato un camionista, erroneamente capitato nella frazione di Casagalvana, hanno assistito alla scena, documentandola sui social: a pochi metri dall’impatto si trovava un ragazzo, che fortunatamente è stato solo sfiorato dal blocco di ghiaccio, rimediando però un grande spavento.

Ancora misteriosa l’origine del fenomeno. (fotografia di copertina: particolare della fotografia dalla pagina Facebook “Amici di Casagalvana”)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here