I Pooh tornano con un tour per festeggiare i loro 60 anni di carriera. Nel 2026, Roby Facchinetti, Red Canzian, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia torneranno sui palchi dei palasport per 14 concerti per il tour “Pooh 60 – La Nostra Storia”.
“Ci siamo!’POOH 60 – La Nostra Storia’ che abbia inizio! Per lanciare il nostro 60° ANNIVERSARIO, un evento più unico che raro, non potevamo che partire con i concerti fatti nei palasport: un luogo che per la storia dei POOH, come sapete molto bene, è IMPORTANTISSIMO!”, hanno scritto sui social.
Visualizza questo post su Instagram
La band è felice di condividere con i fan il loro “miracolo”, come scrivono sui social: “Di sicuro quando, poco più che ragazzi, abbiamo cominciato questo lungo viaggio, nessuno di noi poteva immaginare che un giorno al posto delle due ‘O’ all’interno del logo POOH avremmo messo il numero 60.
È un miracolo vero e proprio quello che ci è successo: trovare quattro ragazzi felici di crescere dentro allo stesso sogno e seguirlo con passione, come noi abbiamo fatto.
Le band si sciolgono proprio perché i sogni dei vari componenti prendono direzioni diverse. Questo è il logo che racconta di questo traguardo, di questa nuova avventura che sarà una grande occasione per festeggiare e onorare la nostra musica, insieme a chi da sessant’anni ci segue e ci vuole bene”.
Ecco il calendario completo di “Pooh 60 – La Nostra Storia”:
25 e 26 settembre 2026 – Bergamo – ChorusLife Arena – DATA ZERO
2 e 3 ottobre 2026 – Firenze – Nelson Mandela Forum
10 e 11 ottobre 2026 – Torino – Inalpi Arena
15 e 16 ottobre 2026 – Roma – Palazzo Dello Sport
18 e 19 ottobre 2026 – Milano – Unipol Forum
27 e 28 ottobre 2026 – Eboli (SA) – Palasele
30 e 31 ottobre 2026 – Bari – Palaflorio
I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.












