Home Notizie dal territorio Positiva al Covid va a fare la spesa ma al supermercato incontra...

Positiva al Covid va a fare la spesa ma al supermercato incontra l’infermiera che le aveva fatto il tampone

Va a fare la spesa al supermercato, nonostante fosse risultata positiva al Covid-19 e dunque nonostante dovesse rimanere in isolamento.

Ma tra gli scaffali ha incontrato proprio l’infermiera dell’ospedale che le aveva fatto il tampone e che, non appena l’ha vista e riconosciuta, nonostante la mascherina, l’ha affrontata, sgridandola di fronte agli altri clienti e dicendole che lei non doveva essere fuori casa, tra l’altro in un posto frequentato da altre persone come il supermercato.
L’episodio, riportato da diversi media tra cui La Repubblica, è accaduto nella serata della Vigilia, venerdì 24 dicembre, a Cassino, in provincia di Frosinone, ed è stato raccontato dalla stessa infermiera sui social.

La donna che si sarebbe giustificata dicendo che non c’era nessuno che le andava a fare la spesa, è stata segnalata all’Autorità competente e probabilmente verrà denunciata per avere violato la quarantena. La direzione del supermercato ha subito provveduto, come da prassi, alla sanificazione degli ambienti. (fotografia generica, di Mufid Majnun su Unsplash)

2 Commenti

  1. L infermiera dovrebbe essere denunciata per violazione di privacy, avrebbe dovuto fare solo una segnalazione alle autorità competenti senza fare spettacolo in un luogo pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here