Home Notizie dal territorio Prepara una torta con marijuana light per la sua amica: famiglia finisce...

Prepara una torta con marijuana light per la sua amica: famiglia finisce all’ospedale

Va a trovare un’amica e per augurarle buon anno porta a lei e alla sua famiglia una torta, una tenerina, fatta con le sue stesse mani. E con l’intento di fare uno scherzo, così avrebbe detto poi ai Carabinieri, ha aggiunto un ingrediente insolito, vale a dire della marijuana light. Come riportato dalla stampa locale, la vicenda è accaduta sabato scorso, 2 gennaio, a San Vito di Ostellato, nel Ferrarese.

Ma il risultato di questo “scherzo” finito male è stato tutt’altro che divertente, dal momento che nel pomeriggio l’amica e i suoi genitori si sono sentiti male, tanto da dover essere portati all’Ospedale di Cona. Fortunatamente l’intossicazione non avrebbe avuto gravi conseguenze.

La giovane, una 25enne, che ha preparato la torta si è invece beccata una denuncia dei Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. Avrebbe giustificato l’accaduto dicendo che si sarebbe trattato di uno scherzo. (fotografia di repertorio)

1 commento

  1. Allora non lo capite!! Di marijuana non e MAI morto nessuno da 10mila anni! Con le vostre droghe legali si muore come mosche!!
    Grandi giornalai!! Povera ragazza!! Con la aria che c e si dovrà anche confessare in parrocchia??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here