Home Magazine Raccolta fondi: Fedez litiga con Heather Parisi e si riavvicina a Rovazzi

Raccolta fondi: Fedez litiga con Heather Parisi e si riavvicina a Rovazzi

Può sembrare davvero assurdo, ma anche un’iniziativa benefica come quella dei Ferragnez, che hanno dato vita a una raccolta fondi a favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, per affrontare l’emergenza coronavirus, sta sollevando qualche aspra polemica.

Da una parte in tanti, anche vip, hanno aderito all’appello di Fedez e della Ferragni, contribuendo a superare la somma di tre milioni di euro, dall’altra c’è chi ha puntato il dito contro, non risparmiando alla coppia un duro attacco. Stiamo parlando di Heather Parisi che dalla Cina ha postato un aspro commento su Twitter: “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus”.
Non si è fatta attendere la replica di Fedez: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?”
In effetti l’uscita infelice della Parisi ha provocato anche l’indignazione di tanti che l’hanno criticata sui social.

Se da una parte l’iniziativa dei Ferragnez ha fatto litigare Fedez e Heather Parisi, dall’altra ha riavvicinato il rapper a Fabio Rovazzi, con il quale aveva rotto l’amicizia tempo fa. Rovazzi ha sostenuto l’iniziativa di Fedez e della Ferragni, invitando la gente a contribuire e Fedez lo ha ringraziato pubblicamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here