Home Radio Bruno Estate Il cast del Radio Bruno Estate – Cesenatico

Il cast del Radio Bruno Estate – Cesenatico

IL CAST

RADIO BRUNO NUOVE PROPOSTE

  • All
  • Nuove Proposte Cesenatico 2018

Presentano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari

INGRESSO GRATUITO

In diretta televisiva sul digitale terrestre canale 256
e
canale 683
del digitale terrestre per l’Emilia Romagna.

Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming,
la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet.

IN COLLABORAZIONE CON

RADIO BRUNO ESTATE 2018:
A CESENATICO VENERDI’ 6 LUGLIO DALLE 21 TORNA L’APPUNTAMENTO PIU’ ATTESO

Negrita, Ermal Meta, Dolcenera, Red Canzian, Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Fred de Palma, Elettra Lamborghini, la star internazionale Mihail e il dj set di Gabry Ponte dopo i fuochi sul mare: l’evento clou della Notte Rosa è a Cesenatico.

Sarà il Radio Bruno Estate l’evento clou della Notte Rosa di Cesenatico, un legame che si consolida dal 2010 e che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della riviera nel fine settimana più vivace della Romagna.

Sul grande palco davanti al mare, sotto al grattacielo in piazza Andrea Costa, venerdì 6 luglio si avvicenderanno grandi nomi della musica ad ingresso gratuito. Il Radio Bruno Estate inizierà poco dopo le 21 per concludersi con un eccezionale Dj Set con Gabry Ponte dopo i fuochi d’artificio.

Grazie in particolare al Comune di Cesenatico e Apt Servizi Regione Emilia Romagna.

Ogni data è unica, con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza sulle frequenze di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna (davanti anche a tutti network nazionali e alle radio Rai) che conquista numeri sempre più importanti in Toscana e in Lombardia.

Sul palco del Radio Bruno Estate a Cesenatico il 6 luglio saliranno, tra gli altri:

Negrita
Ermal Meta
Dolcenera
Red Canzian
Sergio Sylvestre
Alessio Bernabei
Enrico Nigiotti
Anna Tatangelo
Fred de Palma
Elettra Lamborghini
Mihail
Gabry Ponte

La giovane Roberta Francomano (Robbie) e Fabio Curto, vincitore di The Voice nel 2015, saranno gli artisti emergenti che potremo ascoltare a inizio serata.
Saranno ancora una volta la bellissima Alessia Ventura ed Enzo Ferrari i presentatori del Radio Bruno Estate, evento che dal 1993 ad oggi è via via cresciuto fino a diventare uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’estate italiana.
Il Radio Bruno Estate quest’anno sarà anche a

Mantova (14 luglio)
Carpi (19 luglio)
Cremona (23 luglio)
Bologna (2 settembre)

Diretta radiofonica di ogni appuntamento sulle frequenze di Radio Bruno e diretta televisiva sui canali 256 e 683 che riproporranno, nei giorni successivi, anche la differita con le interviste esclusive ai protagonisti.

Il Radio Bruno Estate è visibile in diretta in streaming sul portale radiobruno.it e tramite la App gratuita Radio Bruno in tutto il mondo, anche mentre siete in vacanza!
“Si consolida la collaborazione con il Comune di Cesenatico e Apt Emilia Romagna – spiega l’ideatore dell’evento e patron dell’emittente, Gianni Prandiper l’ottavo anno consecutivo il Radio Bruno Estate rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate romagnola e piazza Andrea Costa ci ha accolti sempre con uno straordinario calore. Ogni data è unica, l’ospitalità per gli artisti anche a Cesenatico sarà di altissimo livello; significa uno sforzo organizzativo e economico considerevole, ma l’obiettivo è realizzare ancora una volta una grande festa che avvicinerà gli artisti e le voci della radio più ascoltata in Emilia Romagna al proprio pubblico, per rendere la Notte Rosa ancora più magica e spettacolare”.

Il Radio Bruno Estate alla Notte Rosa è reso possibile grazie alla collaborazione del COMUNE DI CESENATICO insieme a importanti partner commerciali e a APT Servizi della REGIONE EMILIA ROMAGNA e a:
GRISSIN BON
WELLA
ITALPIZZA
DENNY ROSE
BPER
WIND/TRE
MONDO CONVENIENZA
COMET
REGIONE ER
UNIPOL/ASSICOOP
Curano la direzione artistica e la produzione Gianni Prandi, Alessandro Prandi, Clarissa Martinelli e Leonello Viale.

DOVE

Monte Serra: il presunto piromane sarebbe un volontario dell’antincendio boschivo

Il presunto piromane che avrebbe appiccato le fiamme sul Monte Serra, nel Pisano, è stato individuato ed è stato sottoposto a fermo giudiziario da...
video

“Cross Off” l’inedito di Mark Morton in cui compare la voce...

Ancora insieme anche se virtualmente Mark Morton il chitarrista dei Lamb of God, storica band heavy metal statunitense e Chester Bennington, morto suicida il...