Home Notizie dal territorio Ragazzina subisce un tentativo di stupro al parco: arrestato un minorenne

Ragazzina subisce un tentativo di stupro al parco: arrestato un minorenne

Una ragazzina minorenne vittima di un’aggressione sessuale: è accaduto nella serata di ieri, giovedì 24 febbraio, intorno alle 20.00, nei pressi del parco Nicholas Green, adiacente il cimitero monumentale della Certosa, a Bologna.

La giovane stava costeggiando il parco a piedi per rincasare quando, come ricostruito dal personale di Polizia delle Volanti del Commissariato Santa Viola, avrebbe notato una persona con un cappuccio sulla testa che camminava nella sua stessa direzione e la stava seguendo sulla pista ciclabile.
La ragazza lo ha allontanato, venendo però nuovamente raggiunta dall’aggressore che avrebbe cercato di immobilizzarla, dicendo di volere consumare con lei un rapporto sessuale.
La giovane è riuscita a divincolarsi, ricevendo nel contempo una chiamata da parte del padre a cui ha raccontato l’accaduto.

Il genitore si è precipitato sul posto e, mentre prestava soccorso alla figlia, ha notato una persona che si stava allontanando a bordo di una bicicletta. L’uomo lo ha così bloccato in attesa che arrivasse la Polizia che giunta sul posto lo ha identificato: il ragazzo, a sua volta un minorenne, è stato arrestato e condotto nel Centro di prima accoglienza per minori al Pratello. (fotografia di repertorio dalla pagina Facebook della Questura di Ferrara)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here