Home Notizie dal territorio Rapina al Borgogioioso di Carpi: malviventi sparano a una guardia giurata

Rapina al Borgogioioso di Carpi: malviventi sparano a una guardia giurata

Sarebbero stati vestiti come guardie portavalori con il volto travisato, i due rapinatori che oggi, lunedì 6 dicembre, intorno alle 13.30, hanno seminato il panico al centro commerciale Borgogioioso di Carpi, in provincia di Modena. È quanto hanno raccontato alcuni testimoni alla cronista del magazine locale Tempo.

I due malviventi, entrati nell’esercizio commerciale armati, hanno assalito una guardia giurata che stava per rifornire il bancomat di denaro: l’uomo è stato spinto con violenza contro una porta a vetri, andata in frantumi, e poi è partito il colpo. Alcuni testimoni hanno riferito che gli hanno puntato l’arma al volto e gli hanno intimato di consegnare loro la borsa coi soldi: una volta ottenuto ciò che volevano, sono poi fuggiti a bordo di un’auto, facendo perdere le tracce.

La guardia giurata ferita è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e portata in ospedale. Sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia di Stato per raccogliere elementi utili a ricostruire l’accaduto, anche mediante le immagini del sistema di videosorveglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here