Home Cronaca Rapina in villa: donna legata e chiusa in camera

Rapina in villa: donna legata e chiusa in camera

Attimi di terrore per una donna che abita in via dei Massoni, nel quartiere Careggi, sulle colline di Firenze. La donna era da sola nella propria abitazione quando è stata rapinata e aggredita da tre banditi con guanti e volto coperto.

Dalle prime ricostruzioni, come riporta l’agenzia Ansa, i malviventi sarebbero entrati in azione ieri sera intorno alle 23.00: in quel momento la proprietaria era sulla terrazza che dà sul giardino della villa. I tre l’avrebbero trascinata in casa, tappandole la bocca con una mano per non farla urlare, e, sotto la minaccia di un coltello, l’avrebbero obbligata a rivelare dove si trovava la cassaforte.
Poi l’avrebbero portata in camera da letto, legandole mani e piedi con una cintura di tessuto, e avrebbero chiuso la porta a chiave. I rapinatori sarebbero così riusciti a rovistare indisturbati all’interno dell’abitazione per poi fuggire con il bottino, composto da gioielli e pietre preziose per un valore di diverse migliaia di euro.

Una volta tornata la calma in casa, la donna ha capito che i tre se erano andati. Si è così liberata, riuscendo a dare l’allarme col telefono presente in camera. Sull’episodio indaga la Polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here