Home Cronaca Reggio Emilia, si oppone al rapporto sessuale e lui cerca di ucciderla:...

Reggio Emilia, si oppone al rapporto sessuale e lui cerca di ucciderla: arrestato 44enne

Ennesimo episodio di violenza sulle donne: un uomo di 44 anni ha cercato di stuprare una 31enne all’interno del proprio appartamento, sito al quinto piano di un condominio di un comune nella bassa reggiana. Dopo palpeggiamenti insistenti, l’uomo ha cercato di stuprarla, ma la donna è riuscita a divincolarsi e a raggiungere la finestra per sottrarsi alle brutalità e a chiedere aiuto, mentre il 44enne tentava di spingerla verso il vuoto.

Le urla disperate della donna hanno richiamato l’attenzione di una coppia, che ha chiamato subito i Carabinieri per poi lanciarsi in soccorso della donna all’interno del condominio. I carabinieri di Correggio sono accorsi sul posto. La 31enne ha riportato 5 giorni di prognosi per per violenza di genere e tentata violenza sessuale, mentre il soccorritore 7 giorni di prognosi per lesioni escoriate al volto e al collo.

L’episodio risale alla notte del 14 agosto, ma solo la mattina del giorno successivo la donna ha raccontato nei dettagli le violenze subite. Il 41enne è stato arrestato ieri, mercoledì 25 agosto, dai Carabinieri di Correggio (RE).

La vittima era ospite da qualche giorno nell’abitazione del 44enne quando, dopo un diverbio, si è allontanata dalla casa rientrando dopo poco non sapendo dove andare. Al rientro ha subito le avance sgradite dell’uomo, che sono poi culminati in violenza.

(foto di Karolina Grabowska su Pexels)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here