Home Music News Reunion delle Spice Girls per il 30esimo anniversario, Posh Spice ci sarà?

Reunion delle Spice Girls per il 30esimo anniversario, Posh Spice ci sarà?

Il 2024 sarà un anno speciale per le Spice Girls, infatti il gruppo festeggerà il 30esimo anniversario e i fan non stanno più nella pelle. Tutti si stanno aspettando una reunion, anche grazie alle rivelazioni di insider e presunte fonti, che continuano a promettere qualcosa di speciale, magari proprio sul prestigioso palco del Festival di Glastonbury.

Secondo il Sun, Emma Bunton, Geri Horner, Mel Brown e Mel Chisholm si riuniranno per una serie di date di un tour celebrativo… insieme a Victoria Beckham!  Posh Spice il prossimo anno festeggerà 50 anni e sarebbe l’occasione ideale per festeggiare insieme due date così importanti.

Arriva però la smentita da parte del Daily Mail. Secondo un insider Victoria non salirà sul palco del Festival di Glastonbury del 2024: “Glastonbury è possibilmente il concerto più straordinario del pianeta ma Victoria non ci sarà il prossimo anno. Si è costruita una carriera da stilista versando sangue, sudore e lacrime, quindi cantare è qualcosa da prendere in considerazione attentamente”.

Però forse non tutto è perduto, come conferma l’insider, e c’è ancora una piccola speranza di rivedere le Spice al completo sul palco: “Lei ora è una persona diversa. Ripensa con affetto ai suoi anni con le Spice Girls, sono stati davvero speciali per lei, quindi non ha escluso uno dei festeggiamenti, magari, a un certo punto”.

Intanto c’è ancora chi spera di vederle a un concerto dal vivo, dopo i concerti del 2019 Emma, Geri, Mel C e Mel B avevano più volte detto di essere al lavoro su un nuovo tour, senza mai confermare ufficialmente. L’ultima è stata proprio Mel B, con un post su Instagram l’anno scorso: “Stiamo per tornare. A tutti i nostri fan preparatevi per Spice World 25, è finalmente arrivato. Spice Tour 2023!”… ma poi non si è più avuta alcuna notizia.

(foto: pagina Facebook delle Spice Girls)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here