È sold out la data di sabato 10 maggio 2025 dello spettacolo “Io… Riccardo Cocciante”, in scena al Politeama Rossetti di Trieste.
Lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, proseguirà poi il 13 maggio all’Arena di Verona come apertura degli spettacoli estivi, il 6 e l’8 giugno alle Terme di Caracalla a Roma, il 12 luglio al Lucca Summer Festival, il 10 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME) e, infine, il 22 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli.
I live di “IO…RICCARDO COCCIANTE” rappresentano un’occasione unica per ascoltare dal vivo uno degli artisti e compositori di maggior successo in Italia e all’estero che, con oltre 40 album pubblicati in tre lingue, ha conquistato il cuore di intere generazioni, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.
“IO…RICCARDO COCCIANTE” è un vero e proprio viaggio che attraversa il vasto repertorio di Riccardo Cocciante con i suoi indimenticabili successi, tra cui “Bella senz’anima”, “Quando finisce un amore”, “Era già tutto previsto” e “Margherita”, brano che ha ricevuto un ulteriore riconoscimento, ottenendo la certificazione di platino lo scorso 18 novembre.
CALENDARIO AGGIORNATO:
Sabato 10 maggio 2025 – Trieste @ Teatro Politeama Rossetti – SOLD OUT
Martedì 13 maggio 2025 – Verona @ Arena di Verona
Venerdì 6 e Domenica 8 giugno 2025 – Roma @ Terme di Caracalla
Sabato 12 luglio 2025 – Lucca @ LUCCA SUMMER FESTIVAL c/o Piazza Napoleone
Domenica 10 agosto 2025 – Taormina (ME) @ Teatro Antico
Lunedì 22 settembre 2025 – Napoli @ Piazza del Plebiscito
Ascolta l’intervista a Riccardo Cocciante: