Home Cronaca Riceve per errore 4 dosi di vaccino: beve 7 litri d’acqua al...

Riceve per errore 4 dosi di vaccino: beve 7 litri d’acqua al giorno ma è disidratata

Beve sette litri d’acqua al giorno ma continua ad essere disidratata. Sarebbero queste, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le condizioni della tirocinante 23enne che nei giorni scorsi ha ricevuto per errore 4 dosi del vaccino anti-Covid Pfizer in un’unica soluzione presso l’Ospedale Apuane di Massa.

La studentessa è stata presa in cura dal professore Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università Statale di Milano e direttore dell’Irccs di Milano, e sarebbe stata sottoposta ad ulteriori esami ed analisi per tenere costantemente monitorata la situazione.
Secondo i virologi, l’overdose di vaccino potrebbe aver annullato la produzione di anticorpi e dunque la 23enne avrebbe bisogno di ripetere la vaccinazione per potersi immunizzare.

Intanto la ragazza, che si era sottoposta alla vaccinazione frequentando uno stage medico, ha fatto sapere di non avere intenzione di sporgere denuncia penale nei confronti dell’infermiera e del medico che l’hanno vaccinata. (fotografia di repertorio di Spencer Davis su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here