Home Music News Rihanna accusata di violazione di copyright: ha usato una canzone per una...

Rihanna accusata di violazione di copyright: ha usato una canzone per una pubblicità senza permesso

Da quanto viene riportato da TMZ, Rihanna è stata citata in giudizio per violazione del copyright da King Khan e da sua figlia. Secondo quanto riportano i documenti del tribunale, Arish Ahmad Khan e Saba Lou hanno accusato l’artista e imprenditrice di aver usato, senza permesso, “Good Habits (and Bad)”, canzone pubblicata nel 2012 dal duo, in una clip pubblicitaria per la sua linea di cosmetici Fenty Beauty pubblicata su Instagram.

L’annuncio in questione avrebbe ricevuto oltre 3,4 milioni di visualizzazioni e King Khan e la figlia hanno richiesto di non utilizzare più la canzone, oltre a un risarcimento per i danni subiti.

I fan di Rihanna però ancora attendono un nuovo album, su cui l’artista sembra essere al lavoro da parecchio tempo. L’ultimo disco “Anti” risale al 2016, ma ancora Rihanna non vuole parlare di data di pubblicazione. Come ha detto durante un’intervista a New! Magazine: “Sono sempre al lavoro su nuova musica. Solo perché non ho pubblicato un album in pochi anni non significa che non ci sto lavorando. Non pubblicherò nuova musica solo perché le persone la desiderano. Farò in modo che valga la pena aspettare, e ne varrà la pena”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here