Home Music News Rihanna tornerà in tour nel 2024? Arriva la smentita

Rihanna tornerà in tour nel 2024? Arriva la smentita

Brutta notizia per i fan di Rihanna, che nelle ultime ore avevano sperato di poter rivedere la loro cantante preferita dal vivo. Nelle ultime ore, infatti, si sono rincorse diverse voci su un possibile tour previsto per il 2024 e il 2025, con tanto di accordo da 32 milioni di sterline (39 milioni di dollari) con Live Nation. Oltre al Daily Mirror, primo tabloid a parlarne, si è accodato anche ET, parlando della pianificazione del tour mondiale e di un album in arrivo.

Una fonte di alto livello, che sarebbe stata direttamente coinvolta nelle trattative, ha però smentito tutto a Bilboard, definendo inventata la cifra dell’accordo e facendo notare che ufficialmente la star non si è ancora impegnata per nessun progetto per il prossimo anno. Oltre a questo, Live Nation non ha ancora prenotato nessuna location per l’eventuale tournée e si sa che eventi di questo tipo richiedono mesi e mesi di organizzazione.

I fan attendono nuova musica da Rihanna dal 2016, quando pubblicò l’album “Anti” che portò in tutto il mondo in tour. Ma dall’ultima data ad Abu Dhabi il 27 novembre 2016, non ha più fatto sapere nulla. Da allora è tornata sul palco solo tre volte, tra cui l’halftime show del Super Bowl nel 2023 e gli Oscar del 2023. Senza trascurare un altro dettaglio: Rihanna è diventata mamma per la seconda volta ad agosto di quest’anno e, purtroppo, passeranno diversi mesi prima che pensi di tornare in tour allontanandosi dal piccolo Riot Rose, avuto dal rapper A$AP Rocky.

(foto: pagina Instagram di Rihanna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here