Home Notizie dal territorio Rimane impantanato con la sua auto, così decide di prenderne un’altra per...

Rimane impantanato con la sua auto, così decide di prenderne un’altra per tornare a casa: denunciato per furto

È rimasto impantanato con la sua auto in un bosco del comune di Ventasso, sull’ Appennino reggiano. Ha così raggiunto la valle a piedi, arrivando in località Nismozza, dove si è imbattuto in una vettura con le chiavi sul blocco di accensione: ha così deciso di mettersi alla guida del mezzo e con quello di raggiungere la sua abitazione a Scandiano, nel comprensorio ceramico reggiano.

Il singolare episodio è stato ricostruito dai Carabinieri della stazione forestale di Busana che, con l’accusa di furto, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia un 60enne reggiano di Scandiano. L’uomo, raggiunto dai Militari presso la sua abitazione, ha ammesso le proprie responsabilità, rendendo piena confessione.

Il 60enne avendo notato le chiavi nel cruscotto, una volta arrivato a Nismozza a piedi sfinito, ha deciso di porsi alla guida della vettura, che ha poi abbandonato in una zona artigianale vicina alla sua abitazione, dove è stata successivamente rinvenuta dai Carabinieri e restituita ai legittimi proprietari. Per lui è però scattata la denuncia per furto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here