Home Cronaca Rimane incastrato con il braccio nella rete del letto: liberato dai Vigili...

Rimane incastrato con il braccio nella rete del letto: liberato dai Vigili del Fuoco

Ragazzo rimane incastrato con il braccio nel letto: per liberarlo devono intervenire i Vigili del Fuoco.
È accaduto, come riporta l’edizione locale de Il Resto del Carlino, nella mattinata di ieri, mercoledì 3 novembre, intorno alle 11.00, in una palazzina di via Carducci a Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Il 24enne era da solo in casa e aveva sollevato la pediera del letto per recuperare un oggetto che gli era caduto. La molla deve avere improvvisamente ceduto e il letto gli è caduto sul braccio sinistro che è rimasto incastrato sotto la rete. Il ragazzo ha provato a liberarsi ma senza riuscirci: ha così iniziato a urlare per chiedere aiuto. Fortunatamente le sue urla sono state sentite dai vicini che, dopo avere inutilmente tentato di aprire la porta, hanno chiamato i Vigili del Fuoco di Urbino.

Sul posto è giunto anche il personale sanitario del 118: il 24enne è stato liberato dall’intervento dei pompieri e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a terapie per la funzionalità dell’arto. Una brutta disavventura ma che fortunatamente si è conclusa senza gravi conseguenze. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here