Home Music News Robbie Williams ha raccontato il lato oscuro della fama per i Take...

Robbie Williams ha raccontato il lato oscuro della fama per i Take That

Robbie Williams è stato uno degli idoli di un’intera generazione, prima con i Take That e poi come solista. Con la boy band il successo è stato strepitoso, arrivando al successo mondiale negli anni novanta. Il successo però ha segnato profondamente tutti i membri della band, come ha raccontato Robbie nel podcast Apple Music 1 show di Zane Lowe.

L’artista ha raccontato di quanto è successo a Gary Barlow, leader della band, schiacciato dal peso della fama: “Soffriva di bulimia, non usciva di casa, si addormentava sotto il pianoforte perché aveva dimenticato come si scrivevano le canzoni. Era incredibilmente depresso. Ha cambiato il suo nome sulla carta di credito perché non voleva che le persone vedessero Barlow”, ha raccontato il cantautore.

“Howard Donald voleva suicidarsi dopo aver lasciato i Take That. Mark Owen è stato in riabilitazione e Jason Orange non ci riesce. E poi ci sono io, la salute mentale, la riabilitazione, la dipendenza, c’è tutto questo. Quindi questo è ciò che fa davvero essere in una boyband”, ha continuato.

Parole forti quelle di Williams, che svelano il lato oscuro di ciò che spesso colpisce le giovani star, ma che non raccontato, lasciando che la corsa verso il sogno di una vita diventi un incubo. Robbie Williams però vorrebbe raccontare la cruda verità dell’impatto del successo con un documentario, coinvolgendo anche gli One Direction.

(foto: pagina Instagram di Robbie Williams)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here