Home Notizie dal territorio Rosmarino negli spaghetti alle vongole: avrebbero tentato di aggredire il cuoco

Rosmarino negli spaghetti alle vongole: avrebbero tentato di aggredire il cuoco

Trovano del rosmarino negli spaghetti alle vongole e tentano di aggredire il cuoco: è accaduto la scorsa domenica, 11 luglio, a Porto Recanati (Macerata). La vicenda è stata raccontata dal titolare del locale a Il Messaggero e ripresa da diversi media.

Protagonisti due coppie di Spoleto che, dopo aver pranzato in uno dei ristoranti della città, al momento di pagare il conto, avrebbero tentato di aggredire il cuoco. La scelta dello chef di utilizzare l’erba aromatica nel piatto di pasta a base di vongole proprio non è piaciuta ai quattro che, secondo il racconto del titolare del ristorante, avrebbero prima alzato i toni con i camerieri per poi dirigersi verso la cucina, tanto che sono dovute intervenire tre persone per impedirne l’accesso attraverso la porta di servizio.

Sul posto sono poi giunti gli Agenti della Polizia Locale per verificare cosa fosse successo e il titolare ha riferito al quotidiano che sta valutando se sporgere denuncia per l’aggressione subita. (fotografia di repertorio, rosmarino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here