Home Magazine San Valentino: il marito rientra prima a casa e l’amante si lancia...

San Valentino: il marito rientra prima a casa e l’amante si lancia dal balcone

Sembra un racconto da cinepanettone, ma è quello che è successo a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Nel giorno di San Valentino una coppia di amanti si era incontrata a casa della donna, approfittando dell’assenza del compagno si sono lasciati andare a un momento di passione. Purtroppo il momento è stato rovinato dal rientro anticipato del marito, accompagnato dal padre e dal fratello della moglie.

Nel momento di panico l’amante ha pensato di scappare fuggendo dal balcone dell’appartamento, sito al secondo piano. L’uomo si è lanciato finendo sulle sterpaglie sottostanti, ferendosi è stato costretto a chiamare i soccorsi e andare in ospedale per gli accertamenti. Oltre ai volontari del 118, sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per capire le dinamiche dell’incidente e gli amanti sono stati scoperti.

Dopo che la notizia ha fatto il giro della stampa in Campania, diventando virale sui social in poco tempo, è scattata la corsa al gioco dei numeri del Lotto. Come suggerisce la smorfia napoletana: 16 il tradimento, 21 l’amante, 41 l’ospedale, 50 il balcone e 77 le corna. Ieri l’amante è stato dimesso dall’ospedale e ha potuto far ritorno a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here