Home Music News Sanremo Sanremo 2023: spoilerati i duetti della serata cover e il prossimo ospite...

Sanremo 2023: spoilerati i duetti della serata cover e il prossimo ospite internazionale

Guerra di spoiler su Sanremo! L’amichevole guerra all’anticipazione più succosa sta tenendo banco nelle ultime ore. Già da ieri girano i possibili nomi dei duetti della serata cover della 73° edizione del Festival della canzone italiana che, fino ad oggi, non avevano trovato riscontro ufficiale. Fino a questa mattina.

Durante il suo programma, “VivaRai2!”, un imbronciato Fiorello si è lamentato del mancato scoop sui duetti della serata di venerdì, mostrando un video di Amadeus e Morandi intenti ad elencare gli ospiti degli artisti in gara.

“Ieri mi hanno chiamato: mi dice Morandi, incalza Amadeus, ‘Fiore ti diamo tutti i nomi dei duetti’…e me li spoilerano tutti ieri pomeriggio”, ha raccontato il presentatore. “Ora dico quello che avrebbe dovuto dire Amadeus domenica a Domenica In: ci sarà come ospite un’artista internazionale, donna, di origini italiane. E non è Lady Gaga”, ha concluso, controbattendo con un altro spoiler.

Secondo quanto si legge su Il Giornale, Carla Bruni dovrebbe essere in arrivo all’Ariston e c’è chi insinua che potrebbe essere per un duetto, visto che non ha all’attivo nessun album. Che si tratti di Madonna? La regina del pop rimane tra le artiste più quotate per questa “sorpresa”. Miss Ciccone ha infatti annunciato da poco il suo tour, sarà in Italia con due concerti (23 e 25 novembre 2023 a Milano) e questa sarebbe un’ottima occasione per salutare il nostro Paese.

Se è tutto vero ciò che si legge su Il Giornale, la serata di venerdì del Festival di Sanremo riserverà parecchie sorprese, a partire da Fedez che potrebbe essere in scena con gli Articolo 31 e da Noemi pronta ad accompagnare Mara Sattei. Tananai invece sembrebbe puntare su Don Joe, ex Club Dogo e pare, invece, sfumato il duetto tra Gianluca Grignani e Piero Pelù. Olly sarà affiancato da Lorella Cuccarini, mentre Rosa Chemical dovrebbe salire sul palco dell’Ariston insieme a Rose Villain.

Madame molto probabilmente si esibirà con Izi e Shari salirà sul palco insieme a Salmo. Ma le sorprese non finiscono qui, il quotidiano ipotizza anche Leo Gassmann con Edoardo Bennato, Gianmaria con Manuel Agnelli, Sethu con Bnkr44, LDA con Alex Britti.

In attesa della comunicazione ufficiale, le indiscrezioni non si fermano qui e in rete spuntano anche i nomi di Merk & Kremont, Paolo Vallesi, Baustelle e… Jalisse.

Non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale.

(foto:pagina Facebook di Sanremo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here