Home Magazine Scomparso Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric, non si hanno sue...

Scomparso Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric, non si hanno sue notizie da più di dieci giorni

Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, e concorrente del Grande Fratello 2018 sarebbe scomparso da più di dieci giorni. Come riporta il Corriere della Sera, la notizia della sua sparizione risale al 6 gennaio, con un post su facebook del fotografo Alex Fiumara.

Da quanto scrive Fiumara, non si avrebbero più notizie di Favoloso dal 29 dicembre, periodo in cui si trovava a Torre del Greco (Napoli) per trascorrere le feste natalizie con la famiglia. La sera del 29, però, Luigi si sarebbe allontanato a piedi da casa senza portare con sé documenti o effetti personali. La madre, Loredana Fiorentino, ha denunciato la scomparsa al commissariato di polizia di Torre del Greco.

Nina Moric pare essere all’oscuro dei motivi che hanno portato il suo ex a scomparire, tanto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram parole firmate dal suo avvocato, Solange Marchignoli:
“In nome e per conto della mia Cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso. Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi”.

Poche ore fa Fiumara ha pubblicato un secondo post su facebook in cui aggiorna sulla situazione: “In merito della scomparsa di Luigi Mario Favoloso , ex concorrente gf ed oramai ex fidanzato della famosa modella Croata, non si hanno ancora notizie ragguardevoli al suo stato di salute, e alle sue condizioni, e ne sulla sua attuale posizione.
Leggendo Giornalai come Dandolo, Dagospia, e discariche di scribacchini, fautori di descrizioni grottesche, faziose, fuorvianti, satiriche, bullizzanti riguardo la situazione attuale; chiedo che venga rispettato comunque sia un disagio di una persona che se ha deciso di sparire volontariamente, per trovata pubblicitaria ( quale ) o per altri motivi che solo lui può sapere e magari spero presto un domani spiegare, ma che comunque nascondono una instabilità psichica abbastanza evidente.
Certo della vostra comprensione
Alex Fiumara.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here