Home Notizie dal territorio Scontro frontale tra due auto: un morto e tre feriti

Scontro frontale tra due auto: un morto e tre feriti

Tragico incidente stradale nella notte tra sabato e ieri, domenica 6 marzo: un uomo di 68 anni, Angiolo Parri, residente a Terricciola, nel Pisano, ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale tra due auto verificatosi a Capannoli. Lo riporta la stampa locale.

Il sinistro ha provocato il ferimento di altre tre persone, la moglie 66enne della vittima, il conducente dell’altra vettura, un moldavo di 38 anni, e, in modo lieve, l’amico che era con lui. Per Angiolo Parri, al volante della sua Opel Zafira, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il 38enne, in base a una prima ricostruzione dei Carabinieri, come scrive La Nazione, avrebbe perso il controllo della sua Ford Focus, invadendo l’altra corsia.

La moglie della vittima si trova ricoverata all’Ospedale di Pisa in prognosi riservata. Il 38enne, che ha riportato la frattura del femore, è stato ricoverato nel reparto di ortopedia dell’Ospedale di Pontedera: l’uomo è in stato di fermo per omicidio stradale, essendo risultato positivo all’alcoltest. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here