Home Cronaca Scontro frontale tra due mezzi pesanti: muore camionista 36enne

Scontro frontale tra due mezzi pesanti: muore camionista 36enne

Incidente mortale oggi, giovedì 27 maggio. E’ accaduto nel pomeriggio, poco prima delle 14.30 sulla SP16, via per Castelnuovo, a Spilamberto, nel Modenese.

In uno scontro frontale tra due mezzi pesanti ha perso la vita uno dei conducenti: si tratta di un uomo di 36 anni residente in Valsamoggia, nel Bolognese. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, gli Agenti della Polizia Locale, gli operatori della viabilità della Provincia e gli uomini della scientifica. L’impatto è stato molto violento, tanto che uno dei due camion è finito fuori strada: la strada provinciale 16 è chiusa nel tratto compreso tra la rotatoria di S.Eusebio e via Viazza.

Il conducente dell’altro camion non si sarebbe fermato e, invece di prestare soccorso, si sarebbe allontanato a piedi, ferito e in stato di choc. Per questo è stato successivamente fermato dalla Polizia Locale e accompagnato presso l’Ospedale di Baggiovara per essere sottoposto agli esami in attesa della decisione del magistrato.

F.B.

AGGIORNAMENTO: come riporta la stampa locale, la vittima si chiamava Fabio Ferri ed abitava a Castello di Serravalle, nel Comune di Valsamoggia (Bologna). L’altro conducente, un 44enne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here