Home Notizie dal territorio Scontro furgone-moto: 52enne muore in sella alla moto condotta da una conoscente

Scontro furgone-moto: 52enne muore in sella alla moto condotta da una conoscente

Incidente mortale ieri, lunedì 3 maggio, nel pomeriggio, poco dopo le 15.00, a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna.

Come riporta la stampa locale, in uno scontro tra una moto e un furgone è deceduto Gaetano Aragona, 52enne di origine siciliana ma residente con la famiglia nel Bolognese.
L’uomo stava viaggiando in sella alla moto condotta da una conoscente 29enne, a cui avrebbe chiesto un passaggio, quando nei pressi di un incrocio lungo via Modena, non lontano da un centro commerciale, si è verificato l’incidente: il 52enne è deceduto sul colpo mentre la 29enne è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata all’Ospedale Maggiore di Bologna. Illeso il conducente di un furgone, un 42enne moldavo.

Sul luogo del tragico sinistro oltre al personale del 118 è arrivato anche l’elicottero, la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni di Terre d’Acqua, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, una volante della Polizia di Stato e i Carabinieri. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here