Home Cronaca Scontro tra ambulanza, Suv e tir: tre morti e due feriti

Scontro tra ambulanza, Suv e tir: tre morti e due feriti

Un tragico incidente stradale è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 2 gennaio, intorno alle 13.30, sulla Cimpello Sequals, nel Comune di Zoppola, in provincia di Pordenone.
Come riportato dalla stampa locale, a scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un’ambulanza, un tir e un Suv. Pesantissimo il bilancio: tre le persone decedute, due donne e un uomo, e due quelle rimaste ferite, tra cui una in gravi condizioni.

Le vittime sono Graziella Mander, 49enne volontaria della Croce Rossa di Maniago, Claudia Clement, la paziente di 80 anni trasportata a bordo dell’ambulanza che era stata accompagnata a Padova per una visita specialistica e il conducente del tir, Pierantonio Petrocca, camionista di 52 anni, al suo primo giorno di lavoro presso l’azienda di autotrasporto. L’uomo aveva prelevato il mezzo a Oderzo (Treviso) e si stava recando a Valvasone Arzene per un carico di ghiaia.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, anche con l’elicottero, i Vigili del Fuoco di Pordenone e di San Vito al Tagliamento e le Forze dell’Ordine per i rilievi di legge, necessari per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here