Home Cronaca Scontro tra auto e moto: morto ragazzo di 20 anni

Scontro tra auto e moto: morto ragazzo di 20 anni

Un tragico incidente stradale è accaduto nella mattinata di oggi, martedì 19 marzo, poco prima delle 9.00, in corso Australia, lungo la tangenziale di Padova.

Un ragazzo di 20 anni che viaggiava in sella alla sua moto, un’Aprilia 125, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto, per cause in corso di accertamento. Dalle prime informazioni, come riportato dalla stampa locale, pare che il giovane sia stato urtato da un’altra vettura e sia stato sbalzato nella corsia opposta, dove è avvenuto lo scontro.
Nonostante i tentativi di soccorso del personale sanitario, il medico del Suem non ha potuto far altro che dichiarare il decesso del giovane, troppo gravi i traumi riportati. Illeso l’automobilista, un uomo di 56 anni residente fuori provincia.

Al lavoro per recuperare il corpo del 20enne e mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente la squadra dei Vigili del Fuoco di Abano.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per regolare la viabilità nello svincolo in direzione Abano ed eseguire i rilievi del tragico sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here