Home app Scontro tra due auto: 4 persone in ospedale

Scontro tra due auto: 4 persone in ospedale

Nella mattinata di oggi, giovedì 20 febbraio, intorno alle 6.00, due auto si sono scontrate sulla statale 11, a Verona, in località Bassona, per cause in corso di accertamento.

A seguito dell’incidente quattro persone sono rimaste ferite e sono state estratte dai Vigili del Fuoco di Verona, intervenuti sul posto con due squadre.
I pompieri hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici per fare spazio tra le lamiere contorte dei due veicoli, così da poter estrarre in sicurezza i feriti. Le operazioni di soccorso si sono svolte in sinergia col personale sanitario del 118, che, dopo le prime cure sul posto, ha condotto le persone coinvolte presso gli Ospedali di Negrar e Borgo Trento di Verona.

Sul posto è giunta anche la Polizia Locale che ha provveduto a mantenere la sicurezza, deviando il traffico. Da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono durate circa un’ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here