Home Notizie dal territorio Scopre che lo stage che sta svolgendo è senza retribuzione e dà...

Scopre che lo stage che sta svolgendo è senza retribuzione e dà in escandescenza

Terminato il suo turno di lavoro, sarebbe andata dalla titolare per chiedere a quanto ammontava il suo compenso e, solo in quel momento, avrebbe realizzato che stava svolgendo uno stage completamente gratuito, senza retribuzione né rimborso spesa. Avrebbe così dato in escandescenza e, in uno scatto di collera, avrebbe scaraventato a terra i posaceneri del locale, danneggiandoli.

È quanto accaduto, secondo il racconto della stessa titolare, come riportato dalla stampa locale, in un bar di Tirrenia, località balneare del Comune di Pisa, nel primo pomeriggio di venerdì scorso 13 maggio.
La donna ha avvertito la Polizia ma all’arrivo delle Forze dell’Ordine, la ragazza era già andata via: gli Agenti non hanno nemmeno provveduto a rintracciarla dal momento che non aveva causato danni a persone.

La proprietaria del locale, che ha spiegato come la giovane non aveva diritto a nessuna paga dal momento che stava svolgendo uno stage formativo, potrebbe però querelarla per il danneggiamento subito. (fotografia generica di bar, di Peter Pivak su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here