Home Notizie dal territorio Scuote le lenzuola fuori dalla finestra e non si accorge che dentro...

Scuote le lenzuola fuori dalla finestra e non si accorge che dentro c’è il gattino di casa: intervengono i Vigili del Fuoco

Un inconsueto incidente domestico nel Parmense, che ha avuto come “vittima” un gattino, si è concluso fortunatamente con un lieto fine. Come riporta la Gazzetta di Parma, è accaduto ieri, giovedì 28 maggio, nel primo pomeriggio in via Matteotti a Salsomaggiore Terme.

Una donna si è sporta alla finestra per scuotere le lenzuola, manovra che svolge praticamente ogni giorno. Ma nel farlo non si è accorta che, insieme alle lenzuola, aveva afferrato anche il piccolo gattino di casa che si era nascosto tra i tessuti.
Il giovane felino è così precipitato di sotto: la donna angosciata per l’accaduto, temendo il peggio, si è allarmata ed ha chiamato subito i Vigili del Fuoco.

Arrivati sul posto i pompieri hanno recuperato il giovane gatto, che stava bene ed era finito nel balcone del piano sottostante. Il felino è stato così restituito alla proprietaria. (fotografia di repertorio: gatto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here