Home Magazine “Sex and the City”: confermato il revival, ma senza Samantha

“Sex and the City”: confermato il revival, ma senza Samantha

L’indiscrezione aveva fatto il giro del mondo alla fine dello scorso anno e ora arriva la conferma da parte del network televisivo HBO: la nuova serie tratta dalla fortunatissima “Sex and the City” ci sarà.

Sul piccolo schermo torneranno dunque le avventure delle tre protagoniste, amiche per la pelle, ora 50enni: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nei panni rispettivamente di Carrie, Charlotte e Miranda. Confermata invece l’assenza di Kim Catrall, che interpretava l’estrosa Samantha e che aveva in più occasioni dichiarato di volersi lasciare il personaggio e l’esperienza di “Sex and the City” alle spalle.

La nuova serie, come riporta la rivista Variety, comprenderà dieci episodi di mezz’ora ciascuno, si chiamerà “And just like that…” e sarà disponibile su HBO Max. La produzione dovrebbe iniziare nella tarda primavera del 2021.

Intanto Sarah Jessica Parker ha postato sui social il primo taser della nuova serie televisiva con l’immancabile New York a fare da sfondo. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Sex and the City)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here