Home Cronaca Sgrida un automobilista perché va troppo forte ma viene investito e preso...

Sgrida un automobilista perché va troppo forte ma viene investito e preso a martellate

Follia nelle strade di Fermignano, in provincia di Pesaro: il titolare del Conad della cittadina stava attraversando la strada proprio in direzione dell’alimentari quando per poco non sarebbe stato investito da un’auto che procedeva ad altissima velocità.

A questo punto, l’uomo avrebbe fatto un gesto di stizza con la mano al conducente per ammonirlo per l’eccessiva velocità ed è a questo punto che sarebbe avvenuta la violenta aggressione.

Il conducente, un bidello di 37 anni, avrebbe infatti fatto inversione e investito volontariamente l’uomo, per poi scendere dalla vettura, afferrare un martello e colpire ripetutamente la vittima.

Stando al racconto del titolare del Conad, sarebbe stato un netturbino a salvargli la vita: l’addetto di Marchemultiservizia avrebbe visto la scena e sarebbe riuscito a porre fine all’aggressione. La vittima è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Urbino con una frattura allo zigomo. Il conducente sarebbe scappato. Individuato alcune ore dopo, è stato arrestato per tentato omicidio. Lo riporta il Resto del Carlino. I fatti sono accaduti all’alba di ieri, 16 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here