Home Music News Shawn Mendes: a novembre arriva il documentario “In Wonder”

Shawn Mendes: a novembre arriva il documentario “In Wonder”

A pochi giorni dal nuovo singolo “Wonder”, Shawn Mendes annuncia l’uscita di un documentario dedicato a lui. “In Wonder” sarà disponibile dal 23 novembre su Netflix, il lungometraggio diretto da Grant Singer, è stato girato negli ultimi anni e racconterà la vita e la sua carriera. Il documentario, selezionato tra gli eventi speciali al Toronto Film Festival, conterrà momenti del tour del 2019 tra Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia.

Dopo un periodo di silenzio, Mendes è riapparso sui social per annunciare il suo nuovo progetto a 360 gradi composto da album, un sito interattivo dedicato e il lungometraggio. L’album sarà disponibile dal 4 dicembre e lo stesso artista lo definisce come “un mondo, un viaggio, un sogno e un album che volevo fare da molto tempo”.

Shawn Mendes, in collaborazione con la sua Shawn Mendes Foundation (SMF), di recente ha annunciato un nuovo premio annuale al Toronto Film Festival, assegnato a un regista emergente per l’eccellenza nella creazione di film incentrati su tematiche importanti per i giovani.

Foto: pagina Instagram di Shawn Mendes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Been working on this documentary for so long & am so excited to finally share it with you all #InWonder Nov 23rd on @netflixfilm 🖤🖤🖤

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here