Home Music News Shawn Mendes annuncia “It’ll Be Ok”, il singolo del post rottura con...

Shawn Mendes annuncia “It’ll Be Ok”, il singolo del post rottura con Camila Cabello

Solo due settimane fa è arrivata la notizia della fine della relazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello, dopo due anni, attraverso una dichiarazione congiunta in cui hanno spiegato che, nonostante tutto, continueranno a volersi bene e ad essere amici.

Come riporta Cosmopolitan, la Cabello pare esser stata avvistata aggirarsi in un centro commerciale visibilmente triste, e probabilmente non sta vivendo così bene questa separazione. Secondo una fonte vicina alla coppia, il responsabile della rottura avrebbe potuto essere lui, anche se ufficialmente la fine della relazione è da imputarsi alla routine monotona che avrebbe raffreddato la passione.

Ora però Mendes sembra voler dare la sua versione dei fatti con “It’ll Be Okay”, canzone che ha annunciato a sorpresa e che è uscita oggi, 1 dicembre.

Ancora non si sa se è un’uscita slegata da altro o se anticipa un nuovo album a un anno dalla pubblicazione di “Wonder”. Ora Mendes si sta preparando per il “Wonder: The World Tour del 2022”, che prenderà il via il 14 marzo a Copenaghen, in Danimarca, e che arriverà in Italia per due date il 2 aprile 2022 a Bologna e il 9 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

(foto: pagina Facebook di Shawn Mendes)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here