Home Music News “Shine Your Light”: il nuovo singolo dell’estate di Master Kg, David Guetta...

“Shine Your Light”: il nuovo singolo dell’estate di Master Kg, David Guetta e Akon

“Jerusalema” è stato più di un trend virale diventando un vero e proprio fenomeno culturale globale. Un brano che ha superato gli 800 milioni di streaming e i 7 miliardi di views su Tik Tok unendo persone da tutto il mondo arrivando a coinvolgere star come Cristiano Ronaldo e Janet Jackson fino ad autorità politiche come il presidente del Sud Africa Cyril Ramaphosa che ha esortato il popolo sudafricano a sposare il fenomeno.

Come si può solo immaginare di dare seguito ad una hit di tale portata? Per questo singolo Master KG unisce le forze con il genio di David Guetta & Akon per la hit estiva perfetta, “Shine Your Light”, il brano in uscita venerdì 28 maggio che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Con “Shine Your Light”, Master KG e David Guetta danno un approccio fresco ai ritmi afro-house positivi e baciati dal sole di “Jerusalema” e l’atmosfera decolla ulteriormente quando entra la parte vocale di Akon che cantando “having a good time dancing and laughing” ti fa arrivare dritto al cuore di una canzone carica di felicità e positività.

Master KG inventore del Bolobedu, una house music con un sapore Sud Africano, ora arriva ad uno step successivo della sua carriera. Ha portato un pezzo di cultura africana al grande pubblico con “Jerusalema” al #1 della global Shazam chart per 8 settimane, raggiungendo il 3xPlatino in Italia, International Song of the Year agli NRJ Music Awards in Francia, nominato ai MOBO Awards, come Best African Act e ora è pronto a farci ballare di nuovo con ‘Shine Your Light’
Dice Master KG: “Sono fortunato ed emozionato a collaborare con due leggende come David Guetta ed Akon. ‘Shine Your Ligh’t, è un singolo speciale per me perché non solo combina stili ed elementi musicali diversi ma diffonde anche un messaggio positivo. Unitevi alla nostra festa tesa ancora una volta ad unire la gente di tutto il mondo attraverso l’amore e la musica. Wanitwa Moss”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here