Home Notizie dal territorio Sparatoria a Ferrara: fermato il presunto responsabile del tentato omicidio

Sparatoria a Ferrara: fermato il presunto responsabile del tentato omicidio

Sparatoria a Ferrara: è stato identificato e individuato il presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 3 marzo, intorno alle 11.15, in Piazza Schiatti, angolo via Boccaleone.

Ferito da diversi colpi di pistola un 60enne, dipendente comunale, che si trova ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Sant’Anna di Cona.
La sparatoria è avvenuta in pieno centro storico, davanti a numerosi testimoni, alcuni dei quali hanno anche scattato delle foto con il cellulare.
L’aggressore è fuggito tra i vicoli cittadini facendo perdere le tracce.

Dopo sette ore, il presunto responsabile è stato intercettato a Cremona, sottoposto a fermo, congiuntamente dal personale della Squadra Mobile di Cremona e dai Carabinieri del Reparto Operativo di Ferrara: si tratta di un 56enne ferrarese, incensurato, conoscente della vittima. Alla base della lite scoppiata tra i due e poi degenerata potrebbero esserci dei motivi personali, scrive l’Ansa, ma le indagini, coordinate dalla pm Isabella Cavallari sono ancora in corso. (fotografia di copertina dalla pagina Facebook di Alan Fabbri Sindaco di Ferrara)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here