Home Cronaca Strage di Bargi, recuperati due dispersi: il numero delle vittime sale a...

Strage di Bargi, recuperati due dispersi: il numero delle vittime sale a 5

Sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco i corpi di due dei 4 dispersi nell’esplosione nella centrale idroelettrica di Bargi, frazione di Camugnano, nel Bolognese. Sala così a 5 il numero delle vittime accertate del terribile incidente.

IDENTIFICATA LA QUARTA VITTIMA

Come riportato dall’Ansa, la quarta vittima della strage di Bargi è stata identificata: si tratta di Adriano Scandellari, 57 anni, nato a Padova e residente a Ponte San Nicolò (Padova), lavoratore specializzato di Enel Green Power nella funzione di O&M Hydro. Adriano Sandellari era stato insignito da poco con la stella al merito per il lavoro dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La moglie si trova a Bargi. La quinta vittima non è ancora stata identificata.

LE RICERCHE

Proseguono le operazioni per la ricerca delle ultime due persone segnalate come disperse a seguito della strage. “La quarta vittima è stata recuperata al piano nove, uno dei piani allagati dalla prima giornata. È stata individuata e disincastrata dalle macerie“, ha detto, scrive l’Ansa, Francesco Notaro, direttore regionale dei Vigili del Fuoco per l’Emilia-Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here