Nei giorni scorsi si è parlato tanto della partecipazione di Adele all’Apple Music Super Bowl LX Halftime Show, tanto che alcuni si aspettavano la conferma ufficiale dopo le “trattative serrate”, anche se non si è arrivati a una firma. Oggi però è stato annunciato l’artista che salirà sul palco della partita di football americano più seguita al mondo. Sarà Bad Bunny il vero protagonista dell’Halftime Show, in programma al Levi’s Stadium di Santa Clara, California, domenica 8 febbraio 2026 e trasmesso in diretta su NBC.
“Quello che provo va oltre me stesso. È per chi è venuto prima di me e ha corso per migliaia di yard affinché io potessi entrare in campo e segnare un touchdown… Questo è per la mia gente, la mia cultura e la nostra storia. Ve y dile a tu abuela, que seremos el Halftime Show del Super Bowl”, ha dichiarato Bad Bunny.
Visualizza questo post su Instagram
“L’Halftime Show è la massima celebrazione di musica e cultura, e pochi artisti incarnano questa unione in modo così autentico come Bad Bunny. Per noi di Apple Music è stato un privilegio lavorare con lui in questi anni e assistere alla sua ascesa vertiginosa fino a diventare uno degli artisti più influenti del nostro tempo. La sua musica non solo ha battuto record, ma ha portato la musica latina al centro della cultura pop. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con NFL e Roc Nation per offrire questa performance storica a milioni di fan in tutto il mondo. Siamo certi che sarà uno show indimenticabile”, ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President of Music, Sports and Beats di Apple.
Ma Adele è davvero esclusa? Forse c’è ancora una speranza per i fan, lo show può prevedere anche più artisti sul palco e possono ancora esserci delle sorprese nelle prossime settimane.
Visualizza questo post su Instagram